Discussione: consiglio su acquisto
- Thu 08-May-08, 17:26 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
consiglio su acquisto
Ciao sono Elena ed è la 1a volta che scrivo. Ho appena acquistato una pedana vibrante (non mi è ancora arrivata!) ma leggendo qui ho paura di aver commesso forse una stupidata. E' una DKN V power pagata 890euro. Faccio un lavoro sedentario e ho quasi 41 anni e un bimbo di 3. Non ho molta cellulite, sono fortunata, ma un po' di pancia dovuta alla gravidanza. Inoltre inizio ad avere i primi segni di "decadimento" x l'eta', sostanzialmente poco tono muscolare. Sono alta 160cm e peso Kg 53,5. Mi dite qualcosa in merito ?
Non pensavo ci fossero tutte queste sfaccettature,pensavo di essermi informata a dovere !!
- Thu 08-May-08, 18:58 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: consiglio su acquisto
hai preso al peggiore delle migliori o la migliore delle peggiori
non hai fatto una cazzata cosi grande
io nn la consiglio perchè in effetti è scarsina ma c'è di peggio;
dovrai solo tenere conto che per vedere dei risultati ci metterai di piu che con altre pedane e nn potrai fare troppo tono in piu migliorerai abbastanza per le tue esigenze ma non dieventerai una altra persona quindi otterrai quel che hai detto di volere.
diciamo che il fatto di pesare poco ti avvantaggia in questa pedana che nn ha troppa vibrazione quindi 1 pesante nn sente nulla li sopra ma uno leggero con poche pretese si...
e poi se nn ti convincera in futuro perchè vorrai di piu di quel che hai ottenuto potrai venderla e comprarne una altra la marca è ottima quindi si riuscira sicuramente a vendere (ci rimetterai 200 euro o giu di li ma come ogni cosa usata).
gira spesso sul sito ufficiale che ci sono ottime informazioni per usare al meglio la pedana
ciao Stefano
- Thu 08-May-08, 19:01 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: consiglio su acquisto
se scrivi piu post x errore clicca sul triangolino rosso in basso a sinistra scrivendo sinteticamente che va eliminato il post cosi fulvio legge controlla e elimina se è il caso ; ora lo segnalo io
ciao Stefano