Discussione: consiglio su acquisto
- Mon 17-January-11, 16:15 #1
consiglio su acquisto
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di una pedana vibrante dato che in questo campo la mia l'esperienza è zero!
Ho 25 anni, sono alta 1 80 e peso intorno ai 75. Sono una persona attiva per il lavoro, ma dopo che ho smesso di essere agonista (canottaggio) per via di un operazione di ernia, a parte qualche corsetta o qualche nuotata, faccio ben poco.
Perciò il mio obiettivo sarebbe quello di dimagrire, tonificare e combattere la cellulite.Purtroppo le mie risorse sono limitate, nel senso che posso spendere sui 700 euro, o se aspetto un pò arrivare intorno ai 1000 euro.
Vi ringrazio del tempo e delle informazioni in anticipo
Grazie mille!
milly
- Mon 17-January-11, 20:10 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: consiglio su acquisto
ciao milly,dato i tuoi trascorsi da sportiva,ti consiglio come pedana x i tuoi obbiettivi,dalla merit 2000 in su,ritengo la merit 1000 non soddisfacente x il tuo fisico,devi sapere che anche se hai smesso l'agonismo, il muscolo ha memoria,quindi risponde immediatamente,da qui la convinzione che la merit 2000 sia adatta,anche xkè puoi lavorare in low i primi tempi, ed avere un'ampiezza maggiore lavorando in high,quando la tua muscolatura sarà ad un livello più elevato
non so quali siano i prezzi,ma se chiami fulvio,credo che ti possa venire incontro
-
Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Tue 18-January-11)
- Tue 18-January-11, 10:09 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: consiglio su acquisto
Ciao Cara, beh complimenti per l'attività; canottaggio mi piace un sacco, quando lavoravo per polar, ho frequentato per un po' il club di canottaggio di erba, di cui faceva parte Antonio Rossi. Persona squisita che sapeva poi entusiasmarti per il suo sport o stile dio vita come dicevano i canoisti di erba.
Scusa la divagazione.
dunque Annamaria ha sviscerato perfettamente la situazione.
Sarebbe stupido spendere anche 100 euro per qualcosa che poi non assolve alle tue esigenze, la pedana giusta per te è la merit V2000
se non puoi vuoi prendere altro lascia perdere, non buttare soldi, se poi ci fai un pensiero, pensa che puoi anche pagarla comodamente in più rate (tasso 0)Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri