Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio

Nuovo L'avatar di giorgio
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito consiglio

Ciao a tutti,
    sono Giorgio 42 anni ex podista nel senso che facevo un po'di maratone poi piccola lesione(12mm) tendine d'achille operazione andata nn molto bene tanto che un mese dopo strappo completo durante la rieducazione e seconda operazione avvenuta 11 mesi fa.
    Ora il tendine e a posto ripreso molto lentamente l'attivita'prima con camminate,poi nuoto bicicletta e ora un po'di corsa anche se il tendine attualmete e'ancora un po'rigido e mi fa ancora un po'male.Vorrei farmi aiutare da una pedana vibrante x il recupero e tornare,forse,un giorno a correre in modo un po'piu'serio.
    Che modello mi consigliate?
    Grazie

Giorgio

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: consiglio

Quote Originariamente inviata da giorgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono Giorgio 42 anni ex podista nel senso che facevo un po'di maratone poi piccola lesione(12mm) tendine d'achille operazione andata nn molto bene tanto che un mese dopo strappo completo durante la rieducazione e seconda operazione avvenuta 11 mesi fa.
    Ora il tendine e a posto ripreso molto lentamente l'attivita'prima con camminate,poi nuoto bicicletta e ora un po'di corsa anche se il tendine attualmete e'ancora un po'rigido e mi fa ancora un po'male.Vorrei farmi aiutare da una pedana vibrante x il recupero e tornare,forse,un giorno a correre in modo un po'piu'serio.
    Che modello mi consigliate?
    Grazie

Giorgio
    ciao giorgio,nel dubbio ho chiesto a mio marito che fa il medico e ad un suo collega ortopedico,loro sono del parere che la pedanadato che hai ancora dolore è sconsigliata,e consigliano di continuare con il nuoto,meno traumatico di tutto il restodevi solo avere pazienza

Nuovo L'avatar di giorgio
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Grazie mille x l'informazione!!
    Scusa se ne approfitto ma una volta sparito il dolore che pedana potrei prendere e sopratutto mi aiutera'nel recupero?
    Ancora grazie

Giorgio

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da giorgio Visualizza il messaggio
    Grazie mille x l'informazione!!
    Scusa se ne approfitto ma una volta sparito il dolore che pedana potrei prendere e sopratutto mi aiutera'nel recupero?
    Ancora grazie

Giorgio
    dato il fisico maschile,di solito sul forum si consiglia la DKN XG10 oppure la merit 3000,che sono ottimefatti un giro nel forum,fulvio ha pubblicato un post con la comparazione delle caratteristiche tra le due!!x il recupero,sinceramente non saprei che consigliarti dato che dalla medicina ci sono pareri pro e pareri contro!!!

Segnalibri

Permessi di invio