Discussione: Consiglio
- Thu 08-January-09, 13:52 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consiglio
Ciao a tutti

mi sono appena iscritta sul forum perchè ho intenzione di acquistare una pedana vibrante basculante. Il motivo per cui voglio acquistarla è perchè esseno una mamma a tempo pieno spazi per me proprio non ne ho
, quindi rimanere a casa per fare esercizi mi sembra un'ottima idea. Dunque come prima cosa voglio dirvi che sono alta, si fa per dire
, 1,54 e il mio peso attuale è di 57 kg!!!
...fatto sta che fino a gennaio 2008 ne pesavo 48 grazie a degli esercizi mirati che facevo in un centro estetico che mi ha fatto perdere 12 Kg nell'arco di 6 mesi..tutto questo dopo la mia ultima gravidanza (Ho 3 figli)..ora non so come ma ho ripreso questi chili che secondo me non dipendono da quello che mangio bensì dalla cattiva circolazione che ho, infatti mi sento gonfissima ho molta cellulite sul sedere e sulle cosce..bevo ahimè poca acqua ma questo anche durante la perdita di peso, e ho la pancia molto gonfia..porto una taglia 42 che sta per diventare una 43
...ora chi mi pò consigliare se sto facendo l'acquisto giusto? Qualcuno può darmi dritte su come curare al meglio la cellulite? Grazie a tutti
- Thu 08-January-09, 15:03 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Consiglio
se il tuo problema è di circolazione dovresti orientarti verso una pedana vibrante NON basculante ma a vibrazione verticale che oltre ad aiutarti nella tonificazione delle gambe migliorerà la circolazione. Per quanto riguarda la pedana da suggerirti la scelta dipende anche molto dal budget a disposizione, nel senso che se sei in grado di spendere intorno ai 1500 euro puoi pensare a pedane di ottimo livello.
- Tue 20-January-09, 09:20 #3
- Tue 20-January-09, 13:06 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Perchè ci si incaponisce a sceglietre pedane sconosciute o quasi?
detto e ridetto, ma le case che si sono differenziate e che hanno fatto la differenza in questo settore sono pochissime, dette e ridette.
GLi altri sono come avvoltoi che si avventano su consumatori ignari a cui prelevare soldi e stop.
Ciò nn vuol dire che tale pedana nn vada bene, ma è una copia di una pedana costruita da Jonshon la linea MERIT, se prorpio devi optare per questo modello allemno scegli merit almeno ti danno 5 anni di garanzia,
e sputaci su .... e popi Jonshon è ad oggi il leader mondiale dei prodotti home fitness, in fatto di fatturato.
Almeno ti affidi ad un'azienda consolidata
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 16-March-09, 18:02 #5
- Mon 16-March-09, 23:57 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
a nulla ....
bisogna starci su e fare esercizi
farsi sballonzolare e basta è pressochè inutileFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Tue 17-March-09, 10:36 #7Utente
- Ringraziamento
- 0
e scusa, anche per drenaggio e relax bisogna muoversi?
- Tue 17-March-09, 10:51 #8Administrator
- Ringraziamento
- 70
aspetta nn è che devi muoverti per forza.
ma vi sono un insieme di esercizi da fare, ciò quindi nn vuol dire mettersi 10 minuti sulla pedana e dormirci su ...Fulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri