Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di beab83
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Consigliatemi...please!

Ciao a tutti!!
    Vi espongo il mio quesito...:
    io non ho bisogno di dimagrire ma non avendo mai fatto nulla in vita mia sono floscetta, sopratutto nella pancia, studio e lavoro quindi non ho molto tempo per la palestra e sopratutto non ne ho molta voglia..
    Vorrei sapere se con il solo utilizzo di una pedana vibrante posso riuscire a diventare più tonica.
    Stavo pensando a una Turner TP5, per il mio scopo può andare bene?
    Grazie!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Consigliatemi...please!

Senza far nulla il nostro corpo si domanda: "per quale motivo devo esser tonico se nn mi serve"?

fare attività fisica metterà il tuo organismo in allerta, spingendo se stesso alal tonificazione e a migliorare alcuni fattori , quali la circolazione, aumenta il metabolismo, ossigena i muscoli, e migliora l'elasticità cutanea e la cellulite

detto ciò si la pedana ti può aiutare, ma è fondamentale fare gli esercizi in modo costante e soprattutto seguire un protocollo corretto.

Detto questo, Turner è un abuona pedana per rapporto qualità e prezzo ma nn ha un manuale d'allenamento ben fatto, e tanto meno nn ha dei protocolli mirati e utili o meglio funzionali.

Io ad esempio mi permetto di vendela solo perchè do io questi protocolli, altrimenti sarebbe inservibile.

Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali