Discussione: Consigliatemi...please!
- Sun 08-March-09, 18:27 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consigliatemi...please!
Ciao a tutti!!
Vi espongo il mio quesito...:
io non ho bisogno di dimagrire ma non avendo mai fatto nulla in vita mia sono floscetta, sopratutto nella pancia, studio e lavoro quindi non ho molto tempo per la palestra e sopratutto non ne ho molta voglia..
Vorrei sapere se con il solo utilizzo di una pedana vibrante posso riuscire a diventare più tonica.
Stavo pensando a una Turner TP5, per il mio scopo può andare bene?
Grazie!
- Mon 09-March-09, 10:35 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Consigliatemi...please!
Senza far nulla il nostro corpo si domanda: "per quale motivo devo esser tonico se nn mi serve"?
fare attività fisica metterà il tuo organismo in allerta, spingendo se stesso alal tonificazione e a migliorare alcuni fattori , quali la circolazione, aumenta il metabolismo, ossigena i muscoli, e migliora l'elasticità cutanea e la cellulite
detto ciò si la pedana ti può aiutare, ma è fondamentale fare gli esercizi in modo costante e soprattutto seguire un protocollo corretto.
Detto questo, Turner è un abuona pedana per rapporto qualità e prezzo ma nn ha un manuale d'allenamento ben fatto, e tanto meno nn ha dei protocolli mirati e utili o meglio funzionali.
Io ad esempio mi permetto di vendela solo perchè do io questi protocolli, altrimenti sarebbe inservibile.
CiaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali