+ Rispondi
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Nuovo L'avatar di gianlr
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito consigliatemi un pedana

buon giorno a tutti.

Vorrei comprare una pedana vibrante x mettere in casa.
    Vorrei un consiglio per un prodotto che vada bene sia x me che sono sportivo praticante interessato a migliorare il tono muscolare, resistenza e forma, che per mia moglie che invece sportiva non è e a cui interessa più che altro a perdere peso ed acquistare tonicità.
    Se possibile cercherei ovviamente un prodotto che abbia un buon rapporto qualità prezzo e dove si può trovare.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: consigliatemi un pedana

per te le migliori sono le natural fitness per tua moglie ci andrebbe qualcosa che lavori anche a 30 herz quindi o fassi v 10 o della DKN pro trainer o meglio Evolve.
    pero nn sapendo tuo budget potrei dire molte altre pedane piu costose.
    credo che per voi il miglior compromesso possa essere o la evolve o la viper pro di nat fitness.
    dicci di piu vostro peso e budget...

ciao Stefano

Nuovo L'avatar di gianlr
    Ringraziamento
    0

> CIAO
    intanto grazie per la sollecita risposta!
    Allora io sono alto 172 x 65 kg, ho sempre fatto sport e 3-4 volte a settimana mi alleno privatamente.
    Mia moglie 170 x 55 kg circa invece non riesce a fare nulla anche xchè recentemente abbiamo avuto un parto gemellare. Vorrei quindi incentivarla a rimettersi in forma comprandole una pedana che sia utile ad entrambi e che per lei le consenta in poco tempo di recuperare tonicità perdendo qualche kilo.
    Il budget: non vorrei spendere molto.
    La mia diffidenza nasce anche dal fatto che non ho mai provato queste macchine e quindi non ho certezza sull'effettiva loro efficacia.

Se avessi certezza che effettivamente queste macchine danno risultati concreti allora non avrei problemi a spingermi sino a 1300,00 euro.
    Certo è che siccome la spesa a questi livelli appare cmnqe sensibile se devo affrontarla mi piacerebbe prendere qualcosa di valido o con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e grazie mille ancora per la risposta.

Saluti.

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

dato il tuo budget (a meno che uno non dorma e mangi solo le pedane servono parecchio a snellirsi tonificarsi velocizzano metabolismo ecc) le possibilità si riducono a activa di natural fitness (ottima x lo sport un po meno x drenareva dai 35 ai 50 herz) o pro trainer piu vecchia e meno efficacie x lo sport ma piu duttile(osteoporosi25 hrz e drenaggio30 herz) la activa e la pro trainer le puoi trovare dai 1400 euro in giu pasta chiedere sconti in internet fino anche a 1000 la activa (che puo fare pure lei bene alla tua signora)...
    l'ideale x voi sarebbe la evolve ma sotto i 1600 è proprio tosta trovarla ; magari chiedi in internet sconti sulla evolve se la trovi sotto i 1600 puoi provare a fare sforzo (magari pagando a rate) se no una delle altre 2 (per te meglio activa x la moglie pro trainer).

ciao Stefano

Nuovo L'avatar di cinbocca
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da gianlr Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti.

Vorrei comprare una pedana vibrante x mettere in casa.
    Vorrei un consiglio per un prodotto che vada bene sia x me che sono sportivo praticante interessato a migliorare il tono muscolare, resistenza e forma, che per mia moglie che invece sportiva non è e a cui interessa più che altro a perdere peso ed acquistare tonicità.
    Se possibile cercherei ovviamente un prodotto che abbia un buon rapporto qualità prezzo e dove si può trovare.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    ciao, questo sito mi ha incuriosito molto, questo è il mio primo commento.io posso raccontarti la mia esperienza per la mia pedana, ovviamente. dunque intanto io sono cinzia e sono di rimini. sono una donna a cui piace tanto ballare e che odia le palestre.
    ho comprato una pedana all'incirca un anno fa. la mia pedana si chiama vibropower ed è della tecnopower.io la uso per tonificare (quindi in questo senso mi avvicino a tua moglie) e per la cellulite. la cosa bella delle pedane è che non fai sforzi e hai gli stessi risultati della palestra. almeno io la vedo così. se posso darti un consiglio, la pedana vibropower è buona dal mio punto di vista, la uso per gli stessi motivi di tua moglie e ottengo risultati. per qualsiasi dubbio chiedimi pure.mi annoio da quando sono in pensione!

Nuovo L'avatar di eleonora86
    Ringraziamento
    0

ciao a tutti sono nuova e mi chiamo Eleonora.
    devo dire che mi sono fatta una gran cultua leggendo questo forum e finalmente sono arrivata alla conclusione che devo concentrarmi sull'acquisto di una pedana vibrante e non basculante, questo grazie alla dettagliata spiegazione di Fulvio.
    il mio caso è abbastanza particolare in quanto vorrei acquistare una pedana adatta a tutta la mia famiglia.

io sono alta 1,75 peso 70kg circa e sono veramente pigra...mi servirebbe soprattutto per acquistare tonificazione
    mia madre alta 1,60 peso 72kg pigra quanto me avrebbe bisogno di perdere peso e tonificarsi
    mio padre alto 1,80 peso 95kg lui al contrario nostro fa movimento 3 volte a settimana (Tapis Roulant e panca)

il budget non saprei dirlo, lascio libero sfogo alle vostre proposte così da poter scegliere quale fa al caso nostro.

vorrei aggiungere che solo una volta ho avuto l'onore di provare dalla mia estetista la pedana Proellixe Vibration e mi è sembrata buona.
    così per curiosità ho cercato su internet il prezzo di questa pedana e ho letto che viene venduta a 15000 euro è possibile?????????????

grazie a tutti!!

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

visto l'uso che dovete fare della pedana ti consiglio di orientarti sulla Xg10 della DKN o su qualcosa di simile in quanto si tratta di una pedana professionale con vibrazioni che variano da 25 a 50 Hz e quindi può essere usata anche da tua mamma.
    Ciao

Ringraziamento
    0

ti ringrazio per la risposta veloce. ho visto su un sito che viene veduta a 2200 euro non è che potreste orientarmi su modelli un tantino meno costosi? sapreste anche dirmi le caratteristiche principali che deve avere la pedana per le mie esigenze? grazie

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

il problema è tuo padre che con i suoi 95Kg mette in difficoltà pedane meno "potenti", altrimenti potresti orientarti verso la xg5 che costa intorno ai 1500€.
    Le caratteristiche sono il range di frequenze per poterla usare sia per drenaggio sia per tonificazione oppure le pedane suggerite da assassinireali

"...di natural fitness (ottima x lo sport un po meno x drenareva dai 35 ai 50 herz) o pro trainer piu vecchia e meno efficacie x lo sport ma piu duttile(osteoporosi25 hrz e drenaggio30 herz) la activa e la pro trainer le puoi trovare dai 1400 euro in giu pasta chiedere sconti in internet fino anche a 1000 la activa (che puo fare pure lei bene alla tua signora)..." calcola che il post è di qualche mese fa e magari i prezzi possono essere scesi o le macchine non essere + prodotte

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    il problema è tuo padre che con i suoi 95Kg mette in difficoltà pedane meno "potenti", altrimenti potresti orientarti verso la xg5 che costa intorno ai 1500€.
    Le caratteristiche sono il range di frequenze per poterla usare sia per drenaggio sia per tonificazione oppure le pedane suggerite da assassinireali

"...di natural fitness (ottima x lo sport un po meno x drenareva dai 35 ai 50 herz) o pro trainer piu vecchia e meno efficacie x lo sport ma piu duttile(osteoporosi25 hrz e drenaggio30 herz) la activa e la pro trainer le puoi trovare dai 1400 euro in giu pasta chiedere sconti in internet fino anche a 1000 la activa (che puo fare pure lei bene alla tua signora)..." calcola che il post è di qualche mese fa e magari i prezzi possono essere scesi o le macchine non essere + prodotte

grazie per il consiglio! ti ho invato un email in privato. grazie