Discussione: consigli pedane
- Fri 27-March-09, 15:50 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
consigli pedane
vorrei acquistare una pedana vibrante, mi hanno consigliato la pro-form wellness o la dkn techology v-power .Sapete darmi consigli perchè non vorrei buttare soldi inutilmente grazie
Saluti
Anna
- Fri 27-March-09, 15:57 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: consigli pedane
bel consiglio del cavolo che ti hanno dat o...
chi è sto simpaticone che nn pensa al tuo benessere?Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 30-March-09, 14:33 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie per la tua veloce risposta, il consiglio della wellness me lo ha dato un impiegato di un centro commerciale. Comunque il problema è il mio bagget alquanto limitato a 1000 euro, ma se riesco a convincere mio marito comprerò una dkn xg5 o addirittura xg10 ..... Scusa se non ti ho risposto subito.
- Mon 30-March-09, 14:42 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
la stessa cosa che è successa a me!!gli addetti alle vendite dei vari centri mi avevano detto che tra proform e dkn pro evilv non c'era differenza,al che ho scelto quella che esteticamente mi piaceva di più!!! vai a sapere che esiste un mondo delle pedane vibranti e soprattutto che esiste fulviettooooo!!!!

grazie a te stiamo evolvendo,e capendo che ci sono molti che improvvisano sul lavoro

baci
- Mon 30-March-09, 16:41 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
la Vpower ha un movimento orizzontale, La pro form è un poo meglio, ma quì lo dico e quì lo smento. Stanno svendendo un sacco di roba a decathlon perchè nn venderanno più pedane pare che a giugno o giù di li nn le venderanno più, anche se è solo una voce che mi è arrivata a febbraio per vie traverse dal loro fornitore cinese. Però ripeto, è solo un rumors. prova a dar eun occhio a Merit V1000 a molti nn piace, ma è un ottimo prodotto per vibrazione, forte quanto XG5 e ad un prezzo accattivante.
Sei un tesoro ti voglio bene
GrazieFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Mon 30-March-09, 16:45 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
il problema nasce dalla mancanza di formazione degli addetti alla vendita dei centri commerciali, dove i prodotti costano meno proprio perchè parliamo di cash&carry (paghi e porti via) dove la merce è esposta è basta solo un carrello sufficentemente capiente. Questo discorso dovrebbe decadere nel momento in cui ci si rivolge presso un negozio del settore, ma anche qui nessuno investe nella formazione dei ragazzi che poi devono rispondere alle domande. Non faccio pubblicità e quindi ometto il nome, però qualche azienda produttrice di pedane comincia a pensare a questo argomento e può capitare che tengano dei workshop formativi dedicati proprio ai rivenditori e non più solo ai trainer che lavorano nei centri, proprio perchè l'home fitness stà diventando sempre più importante.
- Mon 30-March-09, 17:20 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
dechatlon è oggi il più grande negozio nel mondo di prodotti fitness.
il lor ometodo di formazione è:
assumere ragazzi giovanissima alla ricerca del primo lavoro, di solito con una passione nello sport.
retribuzione molto bassa, incentivi pochi, target ed obbiettivi tanti.
Ho parecchi amici che lavorano a vari livelli in questo grande magazzino. e la loro formazinoe è sommaria.
Ma immaginate di formare una persona al meglio delle consocenze, poi questyo che fa? se ne va.
hai buttato soldi e tempo.
decathlon ha un turn-over altissimo un dipendente resta in media nn più di 6 mesi.
HAnno deciso di foare formazione sommaria.
e nelal grande distribuzione è così.
MA posso assicurarti che anche nei negozi piccoli ci sono poche persone preparate, potrei fare un sacco di nomi, ma nn è possibile.
Spesso i commercianti sono tali, ciò COMMERCIANTI e nn tecnici, che nn è las tessa cosa, la preparazine costa ...
e ne so qualcosa io ...
nn parlo di soldi, ma di tempoFulvioil capo della baracca
- Mon 30-March-09, 17:30 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
però se i produttori capiscono (non dico tutti, però almeno 2/3 baasterebbero) che in questo periodo di crisi (anche se qualcuno dice di no) l'unica via di uscita è avere persone che al momento di consigliare un acquisto hanno la giusta preparazione e formazione, in modo da spiegare al cliente che non gli stanno rubando dei soldi perchè così poi il padrone si compra la barca, ma stanno vendendo un prodotto che potrebbe essere la soluzione a qualche loro problema, allora forse quel cliente riesce a capire che la spesa serve veramente... .tutto qui.
La mia testimonianza riguarda le persone che venivano al centro powerplate dove lavoravo.. se la spiegazione e la prova della pedana era fatta in modo corretto e professionale da un trainer (io o la mia collega) c'era una percentuale di adesione molto ma molto maggiore rispetto alla stessa rova fatta dalla responsabile del centro o della parte estetica che si limitano a raccontare qualcosa di mandato a memoria... e li si spendevano/spendono bei soldini.
- Mon 30-March-09, 17:48 #9Administrator
- Ringraziamento
- 70
Sfondi una porta aperta caro facciosnao
quando facevo il rappresentante per POLAR, ho venduto cardio a chiunque, tra in quali un gruppo di dentisti e un mobilificio ...
regalavano i cardio ai loro clienti.
nn perchè ero bravo, io sono contor i rappresentanti piacioni e simpatici per me fondmaentale è la consulenza .. spiegare, capire e consigliare.
Oggi mi scontro con una marea di rappresentanti incapaci, e sorridenti. li piglierei a calci in culo tutti quanti.
Ce ne sono un paio che eccellono .. di cui uno è pure un rugbista
e sai una cosa? si sbatte si sbatte si sbatte e si sbatte, speia congilia e via dicendo, questo è un venditore, che io definisco consulenti, la vendita come tutti sono abituati a fare nn ha futuro.
Però posso dirti una cosa?
chiudiamo sto discorso altriemnti se qualcuno impara qualcosa nn vendo più
))))))) 
cia caro
Fulvioil capo della baracca
- Tue 31-March-09, 15:28 #10Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti, certo che diventa un vero e proprio problema acquistare una pedana ..... per il costo conviene la merit v1000 però se devo essere sincera esteticamente preferisco la dkn xg5.Hai ragione a dire che per vendere ti rifilano qualsiasi cosa, meno male che non sono il tipo che acquista subito senza rifletterci . Vi farò sapere.... Ciao