Discussione: consigli pedane
- Fri 03-April-09, 11:02 #11Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: consigli pedane
Ciao a tutti, ciao Fulvio, finalmente sono riuscita a convincere mio marito ad acquistare la xg 5 e molto probabilmente la compreremo da te, però volevo avere dei chiarimenti per quanto riguarda l'assistenza in caso di eventuale guasto , a chi mi dovrei rivolgere? A te o al centro assistenza più vicino? Grazie. by annnap
- Fri 03-April-09, 11:25 #12Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: consigli pedane
il venditore deve per legge sostituire il prodotto con uno nuovo in caso di malfunzionamenti nei 15 giorni successivi l'acquisto, mentre in caso di problematiche future subentra il produttore, in questo caso DKN.
Loro come svolgono l'assitenza?
Se il problema è risolvibile d avoi tipo si è rotto il cavo delal corrente ti mandano a casa il pezzo.
In caso di problematiche più grandi mandano un corriere a ritirare la pedana che va al centro assistenza nazionale, che netro 7 giorni ti rimanda il prodotto riparato o sostituito
oramai tutte le aziende fanno così abbattono i costi, cost ameno avere un solo centro nazionale piuttosto che mille dislocati sul territorio, gli cost asolo la spedizione che è comunque di meno che strutture ricambi personale etc...
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali