Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di Pink
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Consigli per l'acquisto di una pedana vibrante

Salve, vorrei acquistare una pedana vibrante, e da una prima lettura ho visto che non è affatto facile sceglierne una! mi servirebbe per me e mia moglie. Da parte mia posso dire che ho una discreta forma fisica e vorrei usarla come complemento al Tapis Roulant che già possiedo, unico problema ed è per questo che chiedo consiglio, è una piccola ernia di cui soffro a L5-S1 e disco debolmente ipoteso in T2, potrei usare la pedana? Mia moglie invece vorrebbe usarla come complemento alla dieta e per rassodamento, ha di recente subito intervento di catarratte, anche in questo caso ci sono controindicazioni?
    Il budget se possibile dovrebbe essere sui 1000 euro massimo.

Grazie

Nuovo L'avatar di Pink
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Consigli per l'acquisto di una pedana vibrante

ehm.. niente consiglio?

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Consigli per l'acquisto di una pedana vibrante

Quote Originariamente inviata da Pink Visualizza il messaggio
    ehm.. niente consiglio?
    ciao pink,i consigli arriveranno man mano che ci colleghiamo,nel mio piccolo ti posso dire che anche io ho un'ernia al disco e la parte lombare abbastanza messa male,ma dopo quasi 2 anni di pedana,niente mi è peggiorato anzi,se ho dolore mi migliora in quando i muscoli si scaldano,anche se poi la situazione rimane invariata.x quanto riguarda tua moglie,mi viene da consigliarle di aspettare a sottoporsi alle vibrazioni della padana,pensa che a mia madre avevano sconsigliato di abbassarsi,quindi......meglio attendere un pò!in ogni caso visto la diversa struttura fisica ed il budget ti consiglierei la merit 2000

Segnalibri

Permessi di invio