consiglii per l' acquisto Tapis Roulant
Ho scoperto il vostro sito ricercando sul web delle informazioni per acquistare un
Tapis Roulant. Dalla ricerca sono arrivato alla vostra guida all' acquisto che mi ha chiarito un pò le idee. Intanto voglio complimentarmi per il sito che ho trovato ricco e professionale.
Come ho anticipato vorrei acquistare un tapis roullant ma avrei bisogno ancora di qualche consiglio per orientarmi nella vasta gamma che offrite sul sito. Sono un ragazzo di 37 anni alto 1,80 e peso 78 Kg. Pratico podismo da qualche anno e cerco di allenarmi tre volte a settimana con uscita da 40 min a un' ora con un ritmo di corsa da 4:30 a 4:45 al km.
Sto cercando un prodotto che mi permetta di dare continuità ai miei allenamenti e quindi prevedo 1-2 sedute di 45 min con la possibilità di inserire qualche ripetuta e la possibilità di simulare qualche corsa in salita.
Il
Tappeto verrebbe utilizzato anche da mia moglie con la stessa frequenza e con velocita' di 5 - 5:15 al km (lei è alta 1,70 per 53 kg).
Il
Tapis Roulant che fa per me dovrebbe essere semplice, robusto, ben amortizzato e possibilmente con un prezzo inferiore ai 1000 Euro. Riuscireste a propormi qualcosa dalla vostra vetrina?
Ti ringrazio anticipatamente e ti rinnovo i complimenti per il sito.
Ciao.
Michele.
Segnalibri