Discussione: Consigli per gli acquisti
- Tue 02-September-08, 20:01 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consigli per gli acquisti
ciao Fulvio!
innanzitutto complimenti per il sito e il forum... davvero ben fatto!
vorrei chiederti anch'io un consiglio sull'acquisto di una pedana vibrante.
siamo 2 sorelle: io sono un'impiegata e praticamente trascorro 10 ore al giorno seduta alla scrivania; non faccio sport e sono alta 1,60 per 58 kg. mia sorella fa anche lei un lavoro sedentario, è alta più o meno quanto me e pesa intorno ai 65 kg. vorremmo comprare una pedana che ci aiuti a perdere quanche chilo e a tonificare e drenare... e non spendere un capitale. ci puoi aiutare? grazie mille in anticipo per la risposta che vorrai darci... ci fideremo ciecamente,
- Wed 03-September-08, 11:28 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Consiglio...
Ciao a Fulvio e a tutti voi del forum,
sono nuova e mi sto documentando sul mondo delle pedane vibranti.
anche io vorrei acquistarne una ma, anche se ho letto attentamente le caratteristiche che un'ottima pedana deve avere, non riesco a scegliere.
sono alta 1e 62 e peso 49 chili. non ho problemi di peso,ho un ottimo metabolismo e (fortunatamente) per ora non ho problemi di ritenzione.
vorrei una pedana perchè anche se sono iscritta regolarmente in palestra a causa di orari lavorativi impossibili e traffico non sempre riesco ad andarci. il mio è un lavoro sedentario e quindi vorrei una pedana che mi aiutasse a prevenire problemi di ritenzione e che mi aiutasse a tonificare
un pò tutto il corpo.
volevo sapere che pedana acquistare, ho sentito parlare bene della DKN VPOWER, ma ho visto che tu (Fulvio) non l'hai sconsigliata a molte persone. potrebbe andare bene per me?
grazie
- Sun 21-September-08, 19:22 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Consigli per gli acquisti
Ciao Fulvio, vedo che sei molto imparziale sui consigli sulle pedane da acquistare, pertanto vorrei un consiglio da parte tua su una pedana per me e mia moglie per ridurre qualche chilogrammo... io sono alto 1,75 peso kg. 80 età 40, mia moglie alta 1,60 peso kg. 56 età 38. Leggendo nei tuoi forum, in base al prezzo che vorrei spendere, vorrei acquistare la DKN vPower 2008. Cosa nè pensi?
- Mon 22-September-08, 11:11 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
La Vpower è una buona pedana che potrebbe senz'altro essere utile a Lara30, visti i suoi 49 chiletti la pedana non dovrebbe faticare molto a mantenere le sue caratteristiche di lavoro (frequanza, ampiezza, accelerazione);
per quanto riguarda CALSAL credo che potrebbe essere utile solo alla moglie, ma i suoi 80 kg metterebbero a dura prova la pedana e per poter avere qualche effetto dovresti iniziare a giocare con frequenza e tempi... togliere il tappetino...ecc, ecc ma diventa complicato(in questo caso posso parlare per eperienza personale avendola provata).
comunque se puoi attendere qualche tempo dovrebbero uscire a metà ottobre (le ho viste sul sito di dkn-france....speriamo arrivino anche in italia) le nuove pedane dkn che, oltre ad essere stupende (il gusto è molto personale) dovrebbero essere veramente ottime (almeno leggendo le caratteristiche tecniche).
ciao
- Mon 22-September-08, 16:02 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie per la risposta facciosnao, ma dimmi dove posso seguire l'uscita delle pedane in questione?
- Mon 22-September-08, 16:07 #6
- Tue 23-September-08, 09:37 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao, mi è arrivata questa pubblicità:
MAX PERSONAL TRAINER
Le 15 velocità unite al tipo di esercizio che si svolge costituiscono un programma specifico per migliorare la tonicità dell'utilizzatore. Se aumenta la velocità, l’effetto è maggiore.
- 1 Defaticante
- 2-3 Anticellulite
- 4-5 Dimagrante
- 6 Antistress
- 7-8 Tonificante
- 9-10 Drenante
- 11-15 Maxi potenziamento muscolare
I 4 programmi professionali, in un unico ciclo, danno la possibilità all'utilizzatore di avere un trattamento che, unito alle diverse posizioni, costituisce una seduta completa.
- Defaticante
- Dimagrante
- Antistress
- Tonificante
cosa nè pensi?
- Tue 23-September-08, 15:04 #8
- Mon 29-September-08, 16:59 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
io uso la pedana vibrante tecnopower. il modello è vibropower base. il prezzo, almeno qundo l'ho comprata io era di 600€ circa. comunque io mi sono trovata benissimo. l'ho sempre usata per tutto il corpo in particolare per tonificare e rassodare. è rilassante da morire.
- Mon 29-September-08, 18:11 #10Master Senior
- Ringraziamento
- 0
scusa... ma lavori per la tecnopower????? hai postato 4 messaggi in 4 discussioni diverse dicendo solo compratele è meravigliosa.... i tuoi soli 4 messaggi
scherzi a parte non conosco la vibropower, ma so che è una basculante e già questo mi rende molto perplesso.. troverai molte discussioni in proposito, io personalmente preferisco e consiglio le pedane a vibrazione verticale.
ciao