Discussione: Consigli per gli acquisti
- Tue 02-September-08, 20:01 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consigli per gli acquisti
ciao Fulvio!
innanzitutto complimenti per il sito e il forum... davvero ben fatto!
vorrei chiederti anch'io un consiglio sull'acquisto di una pedana vibrante.
siamo 2 sorelle: io sono un'impiegata e praticamente trascorro 10 ore al giorno seduta alla scrivania; non faccio sport e sono alta 1,60 per 58 kg. mia sorella fa anche lei un lavoro sedentario, è alta più o meno quanto me e pesa intorno ai 65 kg. vorremmo comprare una pedana che ci aiuti a perdere quanche chilo e a tonificare e drenare... e non spendere un capitale. ci puoi aiutare? grazie mille in anticipo per la risposta che vorrai darci... ci fideremo ciecamente,
- Wed 03-September-08, 11:28 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Consiglio...
Ciao a Fulvio e a tutti voi del forum,
sono nuova e mi sto documentando sul mondo delle pedane vibranti.
anche io vorrei acquistarne una ma, anche se ho letto attentamente le caratteristiche che un'ottima pedana deve avere, non riesco a scegliere.
sono alta 1e 62 e peso 49 chili. non ho problemi di peso,ho un ottimo metabolismo e (fortunatamente) per ora non ho problemi di ritenzione.
vorrei una pedana perchè anche se sono iscritta regolarmente in palestra a causa di orari lavorativi impossibili e traffico non sempre riesco ad andarci. il mio è un lavoro sedentario e quindi vorrei una pedana che mi aiutasse a prevenire problemi di ritenzione e che mi aiutasse a tonificare
un pò tutto il corpo.
volevo sapere che pedana acquistare, ho sentito parlare bene della DKN VPOWER, ma ho visto che tu (Fulvio) non l'hai sconsigliata a molte persone. potrebbe andare bene per me?
grazie
- Sun 21-September-08, 19:22 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Consigli per gli acquisti