Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Nuovo L'avatar di cinbocca
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Consigli per gli acquisti

eheh. hai ragione. sembro pagata dalla tecnopower, certo se lo facessero non rifiuterei, con i tempi che corrono tra l'altro. il punto è che di solito quando sono entusiasta di una cosa tendo a promuoverla e pubblicizzarla con tutti. lo faccio con tutto: borse, bilance, lavatrici etc...
    comunque torno a dire, forse ormai anche troppo, che non ho mai avuto problemi con tecnopower e, non sono sicura al 100%, ma credo che la pedana non sia basculante ma vibrante, almeno nel libretto c'è scritto così.

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da cinbocca Visualizza il messaggio
    eheh. hai ragione. sembro pagata dalla tecnopower, certo se lo facessero non rifiuterei, con i tempi che corrono tra l'altro. il punto è che di solito quando sono entusiasta di una cosa tendo a promuoverla e pubblicizzarla con tutti. lo faccio con tutto: borse, bilance, lavatrici etc...
    comunque torno a dire, forse ormai anche troppo, che non ho mai avuto problemi con tecnopower e, non sono sicura al 100%, ma credo che la pedana non sia basculante ma vibrante, almeno nel libretto c'è scritto così.
    bhe la differenza fra una basculante e una vibrante è chiara. la prima ha una pedana che si solleva in modo alternato sui 2 lati (come se fosse una specie di altalena per bambini), mentre la vibrante si solleva completamente dando l'impressione di essere quasi ferma

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

è una basculante quasi sicuro dalle caratteristiche perchè i numerini davanti ai programmi li trovi anche nella pedana al posto degli herz e x questo è difficile poter associare frequenze a velocità (la frequenza è quella che deve essere di paragone ma mettono le velocità cosi non hanno problema di avere frequenze costanti belle e precise al variare di tensione di corrente di persona o anche di pedana) le pedane cn velocità sono meno precise e di qualità delle altre

ciao Stefano

Quote Originariamente inviata da CALSAL Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è arrivata questa pubblicità:

MAX PERSONAL TRAINER

Le 15 velocità unite al tipo di esercizio che si svolge costituiscono un programma specifico per migliorare la tonicità dell'utilizzatore. Se aumenta la velocità, l’effetto è maggiore.

• 1 Defaticante
    • 2-3 Anticellulite
    • 4-5 Dimagrante
    • 6 Antistress
    • 7-8 Tonificante
    • 9-10 Drenante
    • 11-15 Maxi potenziamento muscolare

I 4 programmi professionali, in un unico ciclo, danno la possibilità all'utilizzatore di avere un trattamento che, unito alle diverse posizioni, costituisce una seduta completa.

• Defaticante
    • Dimagrante
    • Antistress
    • Tonificante
    cosa nè pensi?

Nuovo L'avatar di cinbocca
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    bhe la differenza fra una basculante e una vibrante è chiara. la prima ha una pedana che si solleva in modo alternato sui 2 lati (come se fosse una specie di altalena per bambini), mentre la vibrante si solleva completamente dando l'impressione di essere quasi ferma
    Ma infatti l'impressione è proprio quella della seconda con la vibropower. mi sembra di essere sollevata completamente, pur essendo ferma. comunque mi sincererò con il servizio clienti perchè mi avete fatto venire il dubbio e vi faccio sapere.

Pagina 2 di 2 primaprima 12