+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Che confusione!

Nuovo L'avatar di dunotto
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Che confusione!

Buongiorno a tutti.
    Sono nuova, da queste parti, vi prego di perdonarmi se farò dmande scontate.

Sono alta 1,74 cm, ed ho 31 anni.
    A seguito di una dieta proteica (che sto ancora seguendo, con una dietologa rottwiler alle costole) ho perso quasi 20 kg, ed ora sono 76,2 kg.
    Fortunatamente sono molto armonica e proporzionata (non ho accumuli evidenti da nessuna parte, e la pelle non ha avuto "cedimenti" eccessivi).

Inutile dire che, a questo punto, non basta più solamente la dieta, ma ho bisogno di una sferzata metabolica e per questo sto cercando di capire quale possa essere la pedana più adatta a me.

Mi aiutate?
    Sono una persona molto pigra, e lo sport inteso come "esci e corri" (nuota/vai in palestra etc) non riesco proprio a farlo.
    Se avessi la pedana in casa, pagata, credo che le cose cambierebbero!

Grazie di cuore per la mano che vorrete darmi.

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Che confusione!

Quote Originariamente inviata da dunotto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuova, da queste parti, vi prego di perdonarmi se farò dmande scontate.

Sono alta 1,74 cm, ed ho 31 anni.
    A seguito di una dieta proteica (che sto ancora seguendo, con una dietologa rottwiler alle costole) ho perso quasi 20 kg, ed ora sono 76,2 kg.
    Fortunatamente sono molto armonica e proporzionata (non ho accumuli evidenti da nessuna parte, e la pelle non ha avuto "cedimenti" eccessivi).

Inutile dire che, a questo punto, non basta più solamente la dieta, ma ho bisogno di una sferzata metabolica e per questo sto cercando di capire quale possa essere la pedana più adatta a me.

Mi aiutate?
    Sono una persona molto pigra, e lo sport inteso come "esci e corri" (nuota/vai in palestra etc) non riesco proprio a farlo.
    Se avessi la pedana in casa, pagata, credo che le cose cambierebbero!

Grazie di cuore per la mano che vorrete darmi.
    ciao,benarrivata,x il tuo tipo di fisico,ti consiglio la merit 2000 oppure la DKN XG5

Nuovo L'avatar di dunotto
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

grazie Annamaria per avermi risposto.
    Credi che la stessa pedana potrebbe essere usata per gli altri membri della famiglia?

marito - 31 anni, 170 cm, 68 kg, magro ma ammosciato causa lavoro solo in auto (agente di commercio)
    fratello - 28 anni, 184, 85 kg, sciatore
    mamma - 57 anni, 172, 65 kg, in forma ma sente l'avanzare degli anni (a suo dire)

grazie ancora per l'aiuto che vorrai darmi.

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da dunotto Visualizza il messaggio
    grazie Annamaria per avermi risposto.
    Credi che la stessa pedana potrebbe essere usata per gli altri membri della famiglia?

marito - 31 anni, 170 cm, 68 kg, magro ma ammosciato causa lavoro solo in auto (agente di commercio)
    fratello - 28 anni, 184, 85 kg, sciatore
    mamma - 57 anni, 172, 65 kg, in forma ma sente l'avanzare degli anni (a suo dire)

grazie ancora per l'aiuto che vorrai darmi.
    x la struttura fisica degli uomini è consigliata la dkn xg 10 0ppure la merit 3000,niente di meno

Segnalibri

Permessi di invio