Discussione: confusa e affannosa ricerca di un buon tapis roulant
- Tue 27-December-11, 17:26 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
confusa e affannosa ricerca di un buon tapis roulant
ciao fulvio! complimenti davvero per il forum e per tutti questi preziosissimi aiuti che divulgate. spergero' parola su di voi :)
mi chiamo enrica, ho 32 anni, abito a milano. amo correre ma purtroppo la vita milanese mi sottrae veramente un sacco di tempo. anche andare in palestra richiede sforzi notevoli, soprattutto per le tempistiche di raggiungimento paestra, tragitti vari, etc. visto che, per questo motivo, spesso mi trovo a dover rinunciare all'amata attivita' fisica e visto che non posso immaginare la mia vita privata della corsa, ho deciso di trasferire semplicemente la palestra qua, a casa.
quindi sono all'affannosa ricerca di un Tapis Roulant. avevo iniziato a visualizare due salvaspazio, visto che comunque non abito in una reggia: space runner della dkn e high muster pro space, ma mi e' parso di comprendere che questo plus dell'occupare poco posto toglie pero' un po' di affidabilita' ad altri aspetti. per cui avevo iniziato a guardare il genius 9200, il 9300 e anche alcuni proform, tipo gli ztl.
ho notato peo' che i proform sono immensi ed io non ho spazio infinito in casa
mentre i jk sono un attimino piu' contenuti come dimensioni.
ad ogni modo: sarei alla ricerca di un prodotto affidabile, stabile, che mi consentisse un'oretta di corsa al giorno o di camminata in salita e non consumasse una follia. sono alta 1.70 x 54 kg e me la prendo con comodo, comunque, in quest'oretta.. diciamo che faccio sui 6-7 km l'ora.
come budget sono sui 1000 euro.
avresti eventualmente altri prodotti a consigliarmi che io ancora non conosco..?
grazie tante dell'attenzione?
a presto!
en.
- Wed 28-December-11, 17:38 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: confusa e affannosa ricerca di un buon tapis roulant
Ciao Enri.
intanto grazie per il complimento fa sempre piacere.
secondo se hai tempo e voglia di passare da Saronno ti spiego meglio cosa abbiamo come funzionano e via dicendo.
veniamo ai tappeti.
Dkn space run e hight muster come hai notato sono uguali cambiano solo nelle console sono prodotti dallo stesso produttore cinese. ed importati in italia dalle due rispettive commerciali.
Attualmente se dovessi optare per tali prodotti, pur avendoli io in casa ti direi scegli hight muster ha meno problemi di assistenza, nota dolente di dkn
in quanto agli altri tappeti vero
i proform sono più grossi hanno una superficie di ingombro maggiore. rispetto ad esempio a Jk
Jk ha di buon i motori molto potenti il design fluido e gli ingombri e i pesi
sono tapis che possono essere spostati tranquillamente
spesso invece i proform sono prodotti da posizione definitiva o quasi
cosa scegliere?
il 9200 ed il 9300 sono ottimi hanno buone prestazioni poco ingombro e sono molto silenziosi cosa da non sottovalutare in un appartamento
altro nonne guardare un'ottima opportunità era il t9.1 di Nordicktrack (http://www.kestore.it/tapis-roulant/...treadmill.html) ma è decisamente più grosso ed ingombrante
naturalmente abbiamo anche l'opzione trasporto e montaggio che potresti valutare.
un abbraccioFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri