Discussione: compro la pedana vibrante power plate my 5
- Wed 16-April-08, 14:31 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
compro la pedana vibrante power plate my 5
consiglio...come vi sembra la pedana vibrante power plate my 5... la vendono usata....ma andando su internet ho visto che è una pedana da 4500 euro ....e ho richiamato il venditore tramite mail per vedere se si tratta dello stesso prodotto o ha sbagliato lui nel dare il modello... in ogni caso ... se fosse pure questa cosi costosa.... funziona solo a frequenza fissa da 35herz.... e non si parla di velocità ma di intensità .. che è alta o bassa.. il motore èdi 350 watt... mi chiedo solo se sia un buon prodotto....solo 35 herz fissi...prima di vedere il prezzo pensavo fosse un prodotto scadente...perchè mi sono fatta l'idea che una buona pedana deve lavorare in un range di frequenza... da 20 a 50....per poterla sfruttare per varie problematiche tipo 20 herz per osteoporosi...ecc... sicuramente è una pedana più per sportivi...che ne pensate...?.se il prezzo è molto conveniente la compro?...personalmente la voglio utilizzare per tonificare e come anticellulite ma mi sarebbe piaciuto comprarne una che potesse utilizzare anche mia madre per dimagrire e vista l'età in futuro utilizzarla per l'osteoporosi...grazie
- Wed 16-April-08, 22:40 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: compro la pedana vibrante power plate my 5
la power plate è una ottima pedana il problema delle versioni economiche x cosi dire è che è a frequenza fissa 30 o 35 herz nn ricordo e questo è un limite, vero che ci sono le 2 modalità ma non è chissa che vantaggio x 4500 euro dovrebbero darmi di piu, se il prezzo conviene proprio prendila tanto x drenare ecc basta usarla low che ti va bene uguale anche x la mamma puo andare bene sia x osteoporosi che "dimagrire" il problema è che non si fa nulla di specifico ma solo cose abbastanza generali un po di tutto...
ciao Stefano
- Sun 20-April-08, 10:55 #3Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 21-April-08, 15:53 #4Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie fulvio...ma la pedana non lho più comprata...è stata venduta a 1200 euro ...poco in confronto al prezzo del prodotto nuovo...ma a dire la verità se avevo a disposizione questa somma optavo sicuramente per la pro trainer... ..ora sto puntando una proform wellness o una dkn vpower ...dipenderà dal prezzo...ma sembrano entrambe buone..
- Wed 23-April-08, 13:09 #5Administrator
- Ringraziamento
- 65
Angela.
Mi sembra styranissimo che MY5 venga a venduta usata 1200 per me ti han preso per i fondelli.
Calcola che MY5 è ad oggi la miglior pedana ha home fitness
vero che costa una fucilata
ma ad esempio loro ti mandano a casa un preparatore attletico che ti spiega la pedana come usarla e come ottenere risultati
Vero che ha gli hz a 35 ma loro sfruttano un sistema particolare legato all'ampieza della vibrazione stessa
cioè invece di lavorare a esempoio 50 hz e 2 mm di ampiezza
loro fanno
35 per 6 mm di altezza
questo è di gran lunga migliore
poi ad oggi è la pedana con la vibrazione più precisa e corretta
calcola poi che ci sono mille annesi e connessi che nn da nessuno, uno step per allungarsi ed esser sullo stesso piano della pedana, un cuscino molto particolare, per evitare il contatto coccige piastra telecomando per poterlo usare e modificare quanso siamo atterra.
nn voglio far pubblicità a POWER PLATE per quanto sappiamo che è il miglior prodotto in commercio.
Ma vine da se che dire che protrainer è preferibile a power plate è uan cazzata, sono due prodotti nettaemnte diversi.
Protrainer si colloca in una fetta di mercato che le sta dando ragione (per prezzo e per marketing) ma power plate reta il leader in qualità pedane.
e se ci fai caso nessuno vende la sua POWER PLATE usata. perchè se dovesse capitare, le richieste sarebbero tantissime
io come tanti addetti ai lavori sarebbero i primi a comprarla. e se riuscissi a pagarla anzichè 6000 5000 la prenderi al volo.
1200 impossibile.
o era una bufala
o era una copia
o a massimo una my 3
dove hai letto l'annuncio? riesci a darmi un link?
Grazie e scusa se sono rigido...
ps ad ogni modo secondo me tu potresti tranquillamente prendere una pro evolve... è ottimaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 23-April-08, 22:57 #6Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao a tutti ...la pedana la stavo comrando su ebay...l'asta scadeva mercoledi mercoledi scorso verso le16...ho cancellato dal mio ebay il nome del venditore non avendomi aggiudicato l'oggetto...ma non era un venditore abituale di pedane vibranti..era un privato...se ritrovo il link te lo posto...nell'annuncio di vendita c'erano le foto della pedana ma non quelle che trovi in tutti i siti di vendita ma le foto della pedana in diverse angolazioni fatte in casa...si vedeva il salotto ,ecc,ecc,,,sull'annuncio diceva che la pedana era usata da 3 anni.....da come parli era allora un affare...prenderla a 1200 euro...rigurado meglio sulla mail magari ho salvato il nome del venditore e vi faccio sapere al più presto
- Wed 23-April-08, 23:30 #7Administrator
- Ringraziamento
- 65
Ciao Angela.
beh se quello ha venduto una Power Plate My 5 a 1200 euro io scemo che nn me la sono comprata
peccatoFulvioil capo della baracca