- Tue 29-June-10, 03:16 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
comprata pedana fassi v 10...consiglio esergizi per dimagrire.

chi gia ce l ha o chi ci capisce qualcosa mi aiuta?
hertz secondi e cose tecniche...
è verooo mi arriverà in settimana prossima ma intanto mi preparo :)
da mercoledi inizio anche la dieta...
mi dò tempo luglioe e agosto per veder i primi risultati...
ho tutto luglio e tutto agosto per usare la pedana e sana alimentazione ,speriamo funzioni.
sono alta 1,58 e peso 70 kili
troppii... lo sò
e poi ultimamente sono demotivata per l università e la vita affettiva e mangio tantoe male male male....
ma dal 1 luglio dieta sana e appena arriva la mia pedanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Tue 29-June-10, 12:49 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: comprata pedana fassi v 10...consiglio esergizi per dimagrire.
ciao piccola stella,ti consiglio di leggere i vari post,naturalmente selezionando gli argomenti che ti interessano,ci sono tutte le risposte alle varie domande che ci siamo fatti tutti all'inizio.se qualcosa non ti è chiaro,specifica che lavoro vuoi fare e ti aiuteremo sicuramente,ciaooo
- Wed 30-June-10, 02:09 #3Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ho letto ma mi sento tanto stupida... non capisco nulla.
voglio essenzialmente dimagrire su cosce e pancia.
e rassodare braccia flaccidine...
poi passerò alla tonificazione... ma prima devo eprdere parecchie taglie e cm :)
non sò però tempie e hertz di vari esercizi.... io ho una fassi v10 in consegna... help me :)
- Wed 30-June-10, 13:33 #4Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
la perdita del grasso è dovuta a due fattori lavoro muscolare dieta.
quello che dovrai fare per un bel mesetto è seguire il protocollo totalboby che trovi nella pedana e poi sottoporti ad una dieta bilanciata possibilemtne a basso indice glicemico
trovi info nel nostro blog nelal sezione dimagrire
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 30-June-10, 13:34 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
è bene che tu sappia,che il dimagrimento che dà la pedana,non è diretto,bensì,indiretto ossia,lavorando con esercizi di tonificazione (a 35 hz,si consiglia),si ha un aumento di massa magra,quindi aumento del metabolismo,che porta il ns corpo a consumare energia anche a riposo!!è chiaro xkè indiretto?non esistono esercizi che fanno dimagrire, puoi integrare con massaggi di drenaggio a 25 hz,con la pedana sicuramente ti arriveranno le varie posizioni!ti consiglio di fare ogni esercizio x tre volte consecutive,all'inizio x 30" con uguale pausa.almeno x un mese deve essere la stessa scheda,poi devi cambiare esercizi,xkè il fisico si abitua.x il drenaggio puoi lavorare su ogni parte anche 2',l'importante è che non superi i 100 minuti settimanali,x far riposare il sistema nervoso.penso di averti detto le cose basilari

-
Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Wed 30-June-10)
- Thu 01-July-10, 12:49 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
prego fulvio,è sempre un piacere dare un aiuto...bella questa novità dei ringraziamenti
- Tue 13-July-10, 12:55 #7Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri