Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di Davide
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Figo COMPEX , tavolette Propriocettiva e pedana connubio perfetto

ciao a tutto e molto che non mi faccio sentire sono stato molto impegnato ma ritorno con una novita' si puo' fare di piu' sulla pedena ed ho avuto la possibilita' di testarlo su di me forza esplosivita sono i miei obbiettivi sia per le braccia ma sopra tutto per le gambe sono un prepaatore atletico quest' anno collaboro con il volta mantovana femminile di A2 (pallavolo) la pedana che utilizzo e la pro evolve vi invito a contatarmi per saperne di piu' ciao e grazie questo rimane fra tutti il miglior sito per questo splendido atrezzo hola

Utente L'avatar di ziamilly
    Ringraziamento
    0

Sun Re: COMPEX , tavolette Propriocettiva e pedana connubio perfetto

ciao
    perchè non ci racconti nel forum il tipo di esercizi, a beneficio di tutti i lettori?

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: COMPEX , tavolette Propriocettiva e pedana connubio perfetto

Quote Originariamente inviata da Davide Visualizza il messaggio
    ciao a tutto e molto che non mi faccio sentire sono stato molto impegnato ma ritorno con una novita' si puo' fare di piu' sulla pedena ed ho avuto la possibilita' di testarlo su di me forza esplosivita sono i miei obbiettivi sia per le braccia ma sopra tutto per le gambe sono un prepaatore atletico quest' anno collaboro con il volta mantovana femminile di A2 (pallavolo) la pedana che utilizzo e la pro evolve vi invito a contatarmi per saperne di piu' ciao e grazie questo rimane fra tutti il miglior sito per questo splendido atrezzo hola
    molto interessante... io avevo già iniziato ad utilizzare strumenti di propriocezione sulla pedana, in modo da aumentare la difficoltà e la necessità del corpo di ripristinare l'equilibrio aumentando la contrazione muscolare. Non uso gli elettrostimolatori per deformazione culturale, per cui ritengo tali strumenti utili solo in fase di recupero e riabilitazione e non per il miglioramento performance. Comunque mi fa piacere sapere che qualcuno usa in modo professionale la pedana per allenare atleti di livello.
    ciao e in bocca al lupo.
    PS: fai anche test di valutazione?

Un po' Meno Nuovo L'avatar di Davide
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: COMPEX , tavolette Propriocettiva e pedana connubio perfetto

be gli allenamenti sono diversi io lavoro in sala pesi con carichi elevati ed utilizo la panca con il compex molto per prevenzione e riabilitazione ho carico muscolare (25 - 35 hz) ed panca e tavoletta propriocettive per lo scarico muscolare (45 - 50 hz) e se c'e' un arto dolorante lavoro dentro la soglia del dolore spero di essere stato chiaro sommariamente i miei risultati personali sono che ho trentacinque anni gioco in b1 pallavono e ho ripreso a saltare abbastanza pur avendo subito un intervento di rialliniamento rotula la panca e' uno strumento fantastico e secondo me prendera' sempre piu' campo nello sport profesionistico . E un terreno ancora molto vasto ed inesplorato e io personalmente accetto consigli da tutti per poi sperimentarli altre che su di me anche su atleti profesionisti Grazie

Segnalibri

Permessi di invio