Discussione: Come rassodare i tricipidi e ...
- Wed 25-June-08, 09:16 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Come rassodare i tricipidi e ...
Ciao,
da metà maggio ho una pedana PRO-EVOLVE.
Ormai è da un mese che eseguo il programma Total body a giorni alterni ..
Ho richiesto la scheda personalizzata alla DKN ma non mi hanno mai risposto .. ormai ho perso le speranze!
In attesa di un miracolo ho bisogno di alcuni consigli.
Vorrei rassodare i soliti muscoli che tendono ad afflosciarsi (nel mio caso lo sono già) e sono: muscoli delle braccia solo il tricipide, i pettorali, la parte alta della pancia (sopra ombellico) e l'interno coscia.
Mi potete dare qualche consiglio?
Esattamente cosa accade se i tempi di recupero tra un esercizio e l'altro sono quasi nulli?
Nel caso siano nulli l'allenamento risulta più efficace?
Grazie in anticipo delle risposte !!
P.S. qualcuno ha un indirizzo e-mail dove richiedere le schede personalizzate alla DKN?
- Wed 25-June-08, 10:39 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Come rassodare i tricipidi e ...
ciao......per l'indirizzo a cui cheidere la scheda personalizzata......vai nel sito della dkn.....e chaima anche il num verde.....so che sono molto gentili e competenti....
i problemi che hai tu li abbiamo un po' tutti dopo una certa età....e a volte anche prima
......gli esericzi sono più o meno sempre quelli che di base trovi nel sito dkn o in quello massamagra.......i recuperi sono fondamentali altrimenti nn ottieni risultati........poi fai un giro nei vecchi post che trovi nel forum e domande sull'argomento ce ne sono una marea compresi dei link che rimandano a dei filmati messi da miita e da karl.....cmq l'esercizio più efficace per l'interno cosce sembra essere quello con la palla........che devi stirngere molto forte....lo trovi sul sito di massamagra..scaricati i file con gli esercizi
...
ciao e facci sapere
- Wed 25-June-08, 19:15 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie mille .... ci proverò
- Tue 01-July-08, 15:48 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Strano
riprova Pedana vibrante DKN
- Tue 01-July-08, 16:37 #5Utente
- Ringraziamento
- 0
ciao veramente strano, la scorsa settimana ho chiesto la seconda scheda per la pro evolve e mi è arrivata in un giorno. Ho fatto tutto tramite il loro sito anche la volta precedente. Hai messo il serial number della pedana? non è che c'è qualche errore nell'indirizzo di mail?
- Tue 01-July-08, 22:09 #6
- Thu 03-July-08, 17:56 #7Utente
- Ringraziamento
- 0
Ciao!
la prima scheda DKN era per drenaggio e capillarizzazione, dopo le prime settimane ho aggiunto alcune posizioni per le gambe, quella degli addominali in piedi oscillando la gamba.
Gli effetti sono ottimi, non ho più le gambe gonfie nonostante il caldo e l'umidità di questi giorni.
La pelle è più liscia, metabolismo e umore ottimi!
Sono "generalmente" meno gonfia, per la tonicità ci vorrà ancora un po', ma le prospettive sono buone.
ciao