Discussione: Ciao a TUTTI! Quale pedana per il mo fisico?
- Thu 26-June-08, 02:11 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ciao a TUTTI! Quale pedana per il mo fisico?
Ciao a TUTTI!
Mi sono appena iscritto a questo forum perchè ho scoperto da poco il mondo delle pedane vibranti e mi interessa parecchio...
Ora...io son alto 1,84 e peso circa 95 kg...
Che pedana scegliere? Che mi consigliate?
Purtroppo in casa ho davvero poco spazio(vivo in un bilocale) e, se possibile, mi servirebbe un qualcosa di facilmente riponibile però mi rendo conto che questa è una richiesta difficilmente accontentabile...
In TV ho visto la pedana "Max Personal Trainer" che a detta loro è stupefacente praticissima e vine pure usata nella preparazione atletica dalla squadra di pallavolo femminile Foppapedretti Bergamo...
Visto che, però, io per quanto riguarda la pubblicità sono sempre MOLTO scettico eccomi quì a chiedere un consiglio a chi, sicuramente, ne sa più di me!
Grazie anticipatamente a tutti!
Simone.
- Thu 26-June-08, 11:08 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Ciao a TUTTI! Quale pedana per il mo fisico?
magari usano una pedana ma non quella che vedi li è quasi una cagata nel senso che è uguale a mille altre importate da altra gente a prezzi simili o inferiori dipende dalla pubblicità che si fanno...
le marche serie sono dkn (pro evolve) globus power plate le altre piu costose le ho omesse.
a buoni prezzi ci sono anche natural fitness activa e viper pro o la fassi V10.
guarda e richiedici ciao Stefano
- Thu 26-June-08, 19:13 #3Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao e grazie della risposta!
Come(purtroppo) immaginavo nula da fare quindi...
Il mio problema principale rimane comunque il posto dove mettere la pedana dato l'esiguo spazio a disposizione...
Vedremo...appena mi son fatto meglio un'idea risposto...
Simone.
- Thu 26-June-08, 20:04 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ho guardato e vorrei altre info per piacere:
Escludendo la my3 (la più economica di globus a 2999 euro) e fassi v10(quasi 2600) che sono davvero fuori della mia portata, mi rimangono natural fitness activa e viper e dkn pro evolve...
Ho visto poi che activa e pro evolve sono sullo stesso prezzo(1600) ma la viper costa circa 2200...a cosa è dovuta tutta questa differenza? E' molto più potente? Si ottengono risultati migliori?
Io daveero non ci capisco niente...
Posso solo dire che, se dovessi scegliere adesso, opterei per la activa che ha un prezzo più o meno abbordabile ed edteticamente è pure carina!
Già che sono quì vorrei chiedere a voi esperti pure un'altra cosa:
Dato che mi sono rotto una gamba/malleolo e proprio oggi ho tolto il gesso vorei sapere se questa pedana mi aiuterebbe nella riabilitazione, considerando che ho pure una vite tra tibia e perone e che la tolgo mercoledì prossimo...
Da quello che ho sentito in giro queste pedane aiutano ma io non ho la minima idea della pratica...
Grazie ancora e scusate di tutte 'ste parole...
Simone.
- Thu 26-June-08, 22:44 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
tra viper e evolve assolutamente evolve sia x qualità che per assistenza e vibrazioni piu pulite la activa si trova anche a 999 euro quel prezzo cui ti riferisci è altuccio quei soldi nn li vale per nulla.
l aevolve non è molto ingombrante se la metti vicino al muro l'unica preoccupazione è di avere un po di spazio x qualche esercizio a terra ma puo essere anche poco
ciao Stefano