Discussione: Ciao a tutti da un novellino. LA COMPRO?
- Mon 26-November-07, 00:34 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ciao a tutti da un novellino. LA COMPRO?
Ciao ragazzi
è la prima volta che scrivo nel forum, sono un novellino, ma anch'io mi sono preso questa fissa e da qualche settimana non penso ad altro che ad individuare la mia "prima pedana" (e spero anche ultima.
. Devo fare i complimenti e molti ringraziamenti a Fulvio, poichè grazie a lui ho imparato moltissimo su questo argomento, sia con questo sito, sia con le sue guide di "biciaio"...comunque, bando alle ciance, la settimana scorsa stavo per acquistare la Pro Trainer di Dunlop, l'ho anche provata, ma poi per alcuni contrattempi non sono potuto andare a definire l'acquisto. A dire il vero anche a me la Pro Trainer è sembrata un pò fiacca. Per carità è la prima volta che provavo una pedana, per cui non posso dare giudizi definitivi, tuttavia ho provato la DKN V power che stava li affianco e devo dire che grossomodo non ho notato differenza tra i due prodotti. Mi sà che dovrò orientarmi su qualcos'altro....Che ne dite ragazzi? Stavo pensando alla Vibro Pro P 2011 di Performance. Ho letto dei pregi e difetti di questa pedana e mi sembra comunque abbastanza convincente.
Le mie caratterstiche sono:
Uomo (e che uomo... dden )di anni 35
H 178 cm
P 89 Kg
C'è pancetta da smaltire......
Datemi consigli........DENGHIU.....
- Mon 26-November-07, 17:26 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Ciao a tutti da un novellino. LA COMPRO?
Ciao Caro
dunque sai la pedana è un ottimo strumento ma per esser eefficace deve far lavorare il tuo corpo troverai pareri discordanti su tutto ma semplicmente perchè la vibrazione vinee smorzata dal tuo copor in base a molti fattori posizione fattura ossa musocli etc...
molto importante quindi è trovare la ocrretat posizone
Dkn vo power e dunlop protrainer sono diversissime anche nelal vibrazione, hanno due modi differenti di alvorare.
Vibro pro di performance?
nn ne vale la pena
bello il tuo avatar, fatto da te?Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali