Discussione: Ciao a tutti da Napoli!
- Tue 14-April-09, 13:51 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Ciao a tutti da Napoli!
Salve a tutti, sono una new entry non solo in questo forum ma proprio nel mondo delle pedane vibranti. Ho letto con molto interesse le notizie che date e comincio a farmi una idea in merito Resto comunque in totale confusione su quale pedana acquistare.
Comunque ho 36 anni, ho avuto da 8 mesi un angioletto di bimba che mi rende felice ma che purtroppo ha lasciato su di me segni ben visibili: 6 chili in eccesso e molto gonfiore. Ho sempre fatto una modesta attività sportiva: correvo 4 volte la settimana per un oretta e praticavo spinning tre volte alla settimana abbinato ad un po' di attrezzi. Ma ora che ho anche ripreso a lavorare la mia vita è molto cambiata e non ho più il tempo di prima (quindi riesco a correre solo 3 volte la settimana per un oretta massimo). Vorrei usare la pedana per completare la mia scarsa attività fisica. Mio marito la userebbe con me (79 chili e un gran nuotatore che si allena tutti i giorni compreso il sabato ... più gare master 40 molte domeniche!!!).
Un caro saluto a tutti... ci sentiamo nel forum sperando di riuscire a capire quale pedana va bene per me!
- Tue 14-April-09, 16:07 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Ciao a tutti da Napoli!
Ciao Cara, benvenuta!!!
intanto super auguri per il nuovo arrivo nella vostra famiglia, come diceva uno delel tue parti: "I figli so piezz e core"
in quanto alla pedana sono certo che avrai tutte le informazioni di cui abbisognerai, spero che tu riesca a raggiungere la meta agognata
Buona permanenzaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali