Discussione: ciao: consiglio, please - xg10
- Fri 22-January-10, 23:07 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ciao: consiglio, please - xg10
ciao a tutti,
mai usato una pedana, se non 3-4 min x prova durante qualche demo.
Ho 44 a., lavoro sedentario, ottima salute, 1,83 x 74 kg.
Faccio palestra (pesi) regolarmente 3 volte/sett. e corro 2-3 volte la settimana (tappetino o uscite esterne, dipende dalla stagione) da min. 6km a max 10-12 km ogni sessione, con velocità media sui 12 km/h (tappetino).
Vorrei una pedana x integrare gli allenam.,con obiettivo di preparare una gara di running lungo (finora ho corso delle "mezze", ma prima o poi voglio approcciare i 42,192 km.
, di avere un fisico tonico e di stare bene!
Ho visto una dkg xg10 usata (ma molto recente) a 1200 € e vorrei prenderla, ma non sono sicuro che il prodotto giusto.
Ho visto anche (a molto di +
) una Globus Physio Wave 500 e (ad ancora MOLTO di +
) una power Plate Pro 5, però del 200.
Che mi dite Voi che siete + esperti??
grazie 1000
_Indio_
- Thu 28-January-10, 11:14 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: ciao: consiglio, please - xg10
Ciao Indio. intanto ti facci i miei auguri ...
la maratona è anche il mio sogno. anche se ancora tra qualche anno. io facendo sport esplosivi non posso allenare il fondo altrimenti perdo muscoli, velocità ed esplosività cosa fondamentale nel rugby.
ma prima o poi a ppena smetto con sta palla ovale che mi sroga, mi dedicherò anche io a pieno alla maratona.
anche se non mi posso lamentare.
io esco a correr due volte al settimana di cui una faccio dei fartlek di 1 minuto di allungo e 30 secondi di recupero (forza resistente) e un giorno 12 km tanto per ricordare al mio corpo che prima o poi gli faccio il culo
))
cmq un ora a 12kmH nn è male, bravo ...
parlando di pedana.
se hai torvato al Xg10 a 1200 non è male calcoal che io la pago 1310 quindi è un affare.
la pysio wave è una buona pedana basculante il prezzo non è male
la power plate My5 è il massimo che tu possa desiderare nelle pedane home fitness risultato assicurato
io la sto dando regalando mezza giornata di preparatore atletico a casa.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali