Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ciao ciao ciao

Nuovo L'avatar di Ice Skater
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito ciao ciao ciao

Ciao a tutti! Sono Chiara, 25 anni!
    Frequentatrice del blog come neofita della corsa, mi sono decisa a iscrivermi sul forum per avere un pò di riscontri con le persone che hanno fatto del benessere una filosofia di vita
    lavoro, studio ingegneria, pratico il pattinaggio su ghiaccio, da poco ho ripreso con la palestra, ogni tanto respiro!
    Mi sono avvicinata al mondo del fitness e della sana alimentazione a 17 anni per guarire dai problemi di sovrappeso. Mi sembrava un'impresa ardua e invece è diventata la mia seconda passione (la prima rimarrà sempre il mio lavoro).
    Ci vediamo nel forum!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: ciao ciao ciao

Quote Originariamente inviata da Ice Skater Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono Chiara, 25 anni!
    Frequentatrice del blog come neofita della corsa, mi sono decisa a iscrivermi sul forum per avere un pò di riscontri con le persone che hanno fatto del benessere una filosofia di vita
    lavoro, studio ingegneria, pratico il pattinaggio su ghiaccio, da poco ho ripreso con la palestra, ogni tanto respiro!
    Mi sono avvicinata al mondo del fitness e della sana alimentazione a 17 anni per guarire dai problemi di sovrappeso. Mi sembrava un'impresa ardua e invece è diventata la mia seconda passione (la prima rimarrà sempre il mio lavoro).
    Ci vediamo nel forum!
    Ciao Cara e benvenuta.
    vedremo di darti tutto l'aiuto di cui necessiti
    scusa ma sei in canada?
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Ice Skater
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: ciao ciao ciao

no no sono in Italia
    grazie per il benvenuto!

Segnalibri

Permessi di invio