Discussione: Ci siamo regalati una XG10 Dkn
- Tue 28-April-09, 16:14 #41Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn
Ciao a tutti ragazzi,
Ieri controllo dal dietologo con meno 3.2 kg =))
Quindi facendo un piccolo riassunto visto che ovviamente non tutti hanno voglia di rileggere da capo:
29 anni maschio alto 1.85 peso iniziale a febbraio 109
peso a marzo 101.7 e acquisto della bilancia consigliata da Fulvio con percentuale di grasso a 32%
peso ad aprile (ieri ) 98.5 con percentuale di grasso a 29%
Fulvio,tu che sarai molto pratico in questo tipo di conti avendo perso il 3% di grasso su 3.2kg di peso è cosa buona?????
Totale circonferenza pancia da febbraio ad oggi meno 19 ( da 119 a 100 )
Torace da 109 a 107 ( non scende più ma il dottore dice che erano tutti sulla pancia i miei cm ) (amo i dolci voglio il gelatooooo)
La pedana mi piace sempre di più e ho iniziato a fare 3 serie a 30-35-40 come consigliato da Fulvio,sento la fatica e questo mi piace =)))
P.S Esiste un aiuto per il controllo dell'appetito assolutamente naturale?? Sentivo parlare di una pianta di nome Hoodia qualcosa...ve lo chiedo perchè con l'estate in arrivo mi capita spesso di soffrire un pochino di più però non voglio prendere farmaci ma solo e se possibile prodotti naturali che mi possano aiutare in questo mio percorso che mi vede sempre più motivato.
Per domande sono qui ragazzi.
Mia moglie ha perso altri 5 cm per coscia ( 17 totali ) e 2kg di peso.Altri 5 e inizia il mantenimento.
Usate facebook? Facciamo un bel gruppo della vibrazione?=))))
Un abbraccio
Roberto
- Tue 28-April-09, 16:27 #42
- Tue 28-April-09, 18:19 #43Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
[QUOTE=Roberto
Usate facebook? Facciamo un bel gruppo della vibrazione?=))))
Un abbraccio
Roberto[/QUOTE]
non ci crederai,ma proprio oggi un mio amico mi ha detto la stessa cosa!!! in questo modo,tante persone in più si potranno appassionere alla pedana vibrante

- Wed 29-April-09, 09:53 #44Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio,
quando puoi attendo una tua considerazione sul mio ultimo post.
Saluti a tutti e per facebook sentiamo anche il boss.
- Wed 29-April-09, 13:29 #45Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
allora facendo due conti:
peso iniziale 109 kg di cui 74.12 di massa magra (ossa muscoli etc .) e 34.88 di massa grassa.
peso attuale 101.7 di cui 72.42 di massa magra e 29.58 di ciccietta
complimenti ...
ma come noterai hai perso un po della tua massa magra, per fortuna poca, ma 2 kg del tuo peso perso sono muscoli.
questo deve servire come detto più di una volta in passato per tener monitorato l'andamento del corpo e nn confondere dimagrimento con perdita del peso.
In quanto a diminuzione dlel' appetito io ti consiglio di mangiare proteine a colazione frutta a merenda eliminare completamente gli zuccheri e vedrai che la fame ti passa.
In quanto ai dolci ricorda che sono una droga pe ril nostro organismo
Prima di cercare uin anoressicizante o qualcosa che ti toglie la fame, prova a seguire questis emplici consigli.
Lo zuccheor limitalio il più che puioi sostituiscilo con miele o sciroppo dio agave entrambi con indice glicemico bassisimo, oppure ocn fruttosio
Evita quelle puttanate dell'aspartame
Molte gelaterie vendono gelati con fruttosio incece che con zucchero
cerca vedrai che ne trovi parecchi
Magari nn è così da pertutto ma io nn ho problemi di sorta a trovarne in giro anche i paesei piuttosto piccoli
Il mi oapese ha 3 gelaterie di cui 1 priduce gelati fatti con fruttosio e frutta fresca senza essenze
lo stesso avviene nel paese accanto ove di gelaterie ce ne sono solo due
ciao caro e complimenti.
Aument ale proteine nn perdere massa magra
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 29-April-09, 14:46 #46Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio e grazie per la risposta,
capisco che tra le mille cose che avrai da fare il tempo per il forum è quello che è per questo ti rettifico quanto scritto da me ma che magari ti è sfuggito.
Quando pesavo 101.7 la percentuale di grasso era 32
Ora peso 98.5 e la percentuale di grasso è 29
Quindi avrei perso 3.2 kg con 3% di grasso.
Questi sono i dati corretti per fare i conti =)))
Per le gelaterie sono già alla ricercaaaaaaaaaa.....
Un saluto a tutto il forum
- Wed 29-April-09, 17:32 #47Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
scusa ho confuso i pesi .. ho fatto confusione, nn so da dove i sono arrivati 109 e 101 .. va beh
allora stai andando benissimi
i muscoli sono rimasti invairati.
69 kg circa mentre hai perso 3 kg di ciccia ...
nn male
cmq riguardo l'alimentazione nn dimenticarti cosa ti ho detto ...
senti ma hai fatto delle foto nel prima?
e durante?
Una cosa da fare è sempre quella di fare foto ogni settimana per vedere se ci sono anche dei cambiamenti fisici ..
fallo se nn lo hai ancora fatto
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 04-May-09, 19:52 #48Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Roberto,come hai detto tu ,il tuo percorso già ti dà grandi motivazioni,quindi,xkè ricorrere ad aiuti x quanto naturali possano essere,ti vuoi togliere la soddisfazione di essere riuscito solo ed esclusivamente,con la tua volontà a perseguire il tuo obbiettivo!?
Originariamente inviata da RobertoNvl
pensa che ti volevo rispondere subito,ma poi ho desistito,ma oggi mi è capitato di leggere il post di fulvio ed ho pensato subito a te.
Mamma Sarao diceva la stessa cosa che ti avrai scritto io: la differenza tra mediocre e persona valida sta nella volontà che si mette nelle cose,quindi qualunque strada pernderai,perseguila ed insisti,la soluzione è lì che ti aspetta!! sacrosanto vero!!...e tu di volontà ne hai da vendere visti i risultati

- Mon 04-May-09, 22:12 #49Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Annamaria,
hai perfettamente ragione riguardo alla forza di volontà ma il problema di chi come me è stato una vita in sovrappeso è che alla fine si fanno tanti sforzi per dimagrire e pochi per riprenderli =))Io non voglio certo diventare chissà cosa e ammetto che il mio rapporto con il cibo è ottimo,io adoro mangiare soprattutto in compagnia.Ora sono molto preso da questo percorso ed i risultati tendono a fartelo continuare,arriverà il punto che i risultati saranno meno e spero di non buttarmi giù.
Buona serata ragazzi.
- Tue 05-May-09, 08:29 #50