+ Rispondi
Pagina 4 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
    Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    si è un libro che si chiama così scritto da Hyman Mark ...
    Vorrei però precisare una cosa .. se leggete libri di diete, metodi, tecniche suggerimenti .. PRENDETE SPUNTI ...
    nn fateli diventare vangelo ..
    Anche questo libro dice cose tritte e ritritte, ad esempio da Sears nelal sua dieta a ZOna o da Speciani nella sua dietagitf e via dicendo ...
    da degli ottimi suggerimenti ... soprattutto sui cosa eliminare e cosa fa bene ..
    Ma lo trovo molto commericliale e a volte esagerato nel suo esporr ele cose ...
    un po come fa Sears che rompe le scatole all'inverosimile con la sua miracolosa dieta ..
    sono d'accordissimo e grazie
    nike

Nn più Nuovo L'avatar di RobertoNvl
    Ringraziamento
    0

No Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Mio modestissimo parere,
    a 30 e 35 sento il lavoro, sopra queste frequenze ( ho provato facendo un allenamento a 40 ) non mi sembra di faticare e quando non fatico penso di lavorare male (mio pensiero)Quindi aumenterò le serie aggiungendo esercizi ma continuerò a lavorare a 35.Non devo diventare un culturista,male che vada mi farà un bel massaggio....=)))

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Quote Originariamente inviata da RobertoNvl Visualizza il messaggio
    Mio modestissimo parere,
    a 30 e 35 sento il lavoro, sopra queste frequenze ( ho provato facendo un allenamento a 40 ) non mi sembra di faticare e quando non fatico penso di lavorare male (mio pensiero)Quindi aumenterò le serie aggiungendo esercizi ma continuerò a lavorare a 35.Non devo diventare un culturista,male che vada mi farà un bel massaggio....=)))

da 30 a 35 hz sino a 38 indicativamente si ha una risposta muscolare, o meglio una contrazione del musoclo, sopra il nostro cervello nn riesce più a distinguere le vibrazioni e nn fa più contrarre i muscoli, per noi oltre i 40 hz diventa una frizione tra i tessuti, quindi un massaggio .....

Bravo Roby, hai sperimentato da solo la risposta muscolare della vibrazione ...
    Bravo
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di Paolo Morsello
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    da 30 a 35 hz sino a 38 indicativamente si ha una risposta muscolare, o meglio una contrazione del musoclo, sopra il nostro cervello nn riesce più a distinguere le vibrazioni e nn fa più contrarre i muscoli, per noi oltre i 40 hz diventa una frizione tra i tessuti, quindi un massaggio .....

Bravo Roby, hai sperimentato da solo la risposta muscolare della vibrazione ...
    Bravo
    Ciao Fulvio, ma se sopra i 35/38Hz il nostro cervello non fa più contrarre i muscoli, ad una frequanza maggiore possiamo contrarli volontariamente, così lavorando ad una forza di gravità superiore, dovremmo trarne vantaggio in termini di risposta muscolare o sbaglio?

Ringraziamento
    0

Eat Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Ciao Fulvio,
    condividendo il tuo pensiero e avendo anche sperimentato sulla mia persona,perchè la DKN consiglia di eseguire schede a 45 e a volte anche 50 nel caso di mia moglie???
    Cmq per ora mi sento veramente bene,ho due gambe che sembro sebino nela=))))Scherzo ma comincio a sentire la tonicità,più voglia di fare e meno stanchezza nel lavorare...e a volte anche se stanco 20 minuti per la pedana li trovo sempre...
    Un saluto a tutti ragazzi e buona vibrazione

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio,
    condividendo il tuo pensiero e avendo anche sperimentato sulla mia persona,perchè la DKN consiglia di eseguire schede a 45 e a volte anche 50 nel caso di mia moglie???
    Cmq per ora mi sento veramente bene,ho due gambe che sembro sebino nela=))))Scherzo ma comincio a sentire la tonicità,più voglia di fare e meno stanchezza nel lavorare...e a volte anche se stanco 20 minuti per la pedana li trovo sempre...
    Un saluto a tutti ragazzi e buona vibrazione
    solo per pochi intimi....... PICCHIA SEBINO!!!!!!!!

Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Ciao.
    Io ho una XG5, e anche io ho notato che sento meglio la contrazione a 35 o 40 Hz, forse perchè il mio corpo recepisce meglio vibrazioni più lente. A 50Hz è come un massaggio, vibro tutta ma senza contrazione... o almeno non la recepisco come tale.
    Ciao ciao

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da Paolo Morsello Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio, ma se sopra i 35/38Hz il nostro cervello non fa più contrarre i muscoli, ad una frequanza maggiore possiamo contrarli volontariamente, così lavorando ad una forza di gravità superiore, dovremmo trarne vantaggio in termini di risposta muscolare o sbaglio?
    nn è la stessa cosa, cambia il tipo di lavoro.
    S evuoi fare lavoro Muscolare tonicità meglio nn superare i 40 hz

Ciao Fulvio,
    ....
    perchè tua moglie ha anche bisogno probabilmente di fare linfodrenaggio e massaggi, forse gli avete chiesto qualcosa per la cellulite e la circolazione

Quote Originariamente inviata da Rosy Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Io ho una XG5, e anche io ho notato che sento meglio la contrazione a 35 o 40 Hz, forse perchè il mio corpo recepisce meglio vibrazioni più lente. A 50Hz è come un massaggio, vibro tutta ma senza contrazione... o almeno non la recepisco come tale.
    Ciao ciao
    Giustissimo Rosy .... hai colto il segno ..
    Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Eat Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Pensavo,
    facendo 2 serie per ogni esercizio,potrei farne uno a 35 e l'altro a 40? E se si in quale ordine?
    Scusatemi ma sto entrando nella fase "ho voglia di strafare" =)
    Bye

Lunedi controllo,vi posterò le novità....

Ringraziamento
    64

Pensavo,
    facendo 2 serie per ogni esercizio,potrei farne uno a 35 e l'altro a 40? E se si in quale ordine?
    Scusatemi ma sto entrando nella fase "ho voglia di strafare" =)
    Bye

Lunedi controllo,vi posterò le novità....
    Fare un esercizio a 35 e poi uno a 40 nn è una novità anche io a volte lo indico, così siamo sicuri di interessare le fibre al meglio.

ci sono vari metodi, cioè allenamento del lunedì con 35 hz poi stesso allenamento il mercoledì a 40 hz

anche decidere di fare serie dello stesso esercizio a differenti HZ è un ottimo sistema
    Io propongo di solito stesso esercizio 3 ripetute
    la prima a 30 hz la seconda 35 la terza a 40
    prova così

Buon fine settimana
    Fulvio
    il capo della baracca