+ Rispondi
Pagina 3 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Cippa Lippa, io andrò un po contro corrente, ma nn sono importanti il numero delle calorie ma la sua provenienza.

Se i biscotti contengono zucchero o Grassi idrogenati o farina bianca te li boccio, perchè innalzano da matti la glicemia con esso l'insulina fa gli strordinari e manda l'avanzo energetico in riserva .. cioè nell grasso di deposito.

La mattina è vero che si possono mangiare o megli oingerire più calorie, ma è fondamentale la loro provenienza.

Farina 100% integrale nn alza per nulla la glicemia mentre le farine bianche raffinate si
    lo stesso avvine tra miele e fruttosio con gli zuccheri raffinati e quelle troiate dei dolcificanti.
    mi piace quando il capo inizia ad incaz....rsi .... tira fuori il meglio di se!!

Nn più Nuovo L'avatar di RobertoNvl
    Ringraziamento
    0

Eat Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Prima pesata con la nuova bilancia.
    Mercoledi 01 - Mercoledi 08 Perso 1kg di peso ed 1% di grasso( da 29 a 28 ).
    Unico neo in base alle tue indicazioni è che mi sono pesato in entrambi i casi la mattina appena alzato ( ristagno di liquidi?=) Cmq l'importante,almeno per me è che scenda =)))
    A fine mese per i nuovi aggiornamenti
    Ciao Ragazzi

Ringraziamento
    0

drink Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

P.S Fulvio sempre con molta calma quando hai tempo attendo tuoi consigli sulla scheda di allenamento.

Ciaooooooo

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Quote Originariamente inviata da RobertoNvl Visualizza il messaggio
    Prima pesata con la nuova bilancia.
    Mercoledi 01 - Mercoledi 08 Perso 1kg di peso ed 1% di grasso( da 29 a 28 ).
    Unico neo in base alle tue indicazioni è che mi sono pesato in entrambi i casi la mattina appena alzato ( ristagno di liquidi?=) Cmq l'importante,almeno per me è che scenda =)))
    A fine mese per i nuovi aggiornamenti
    Ciao Ragazzi
    Potevi farlo dopo la colazione .. tanto nn sono quesi 200/300 grammi della colazione che fanno la differenza

L'importante è persi sempre nelle stesse condizioni, ad esempio se oggi ti sei pesato al mattino prima di colazione priam della doccia e via dicendo, allora anche la prossima volta fa così.

fatti una tabella in cui segni i tuoi pesi e la percentuale di massa grassa.
    fa però il conto esempio pesi 100 kg hai il 30% di grasso, quindi 30 kg

così se l avolta dopo ti pesi e vedi che hai perso 10 kg cioè 90 e l'1% di grasso cio' 900 grammi ed hai un totale di 29 kg di grasso ti accorgi che qualcosa nn va.

Segnati tutto, magari con un foglio di excell, se poi sei un pazzo fatti anche un grafico . almeno sai dove stai andando cosa stai facendo ...
    Miglioramenti peggioramenti e via dicendo .. intervenire in tempo è sempre il meglio ...

P.S Fulvio sempre con molta calma quando hai tempo attendo tuoi consigli sulla scheda di allenamento.
    Ciaooooooo
    Mi son dimenticato ... scheda per cosa?
    redarguiscimi
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    è proprio quello che ho imparato su ultra metabolismo, cioè che la farina bianca è un veleno x il ns organismo,così come i grassi idrogenati, che troviamo quasi daperttutto!!!!FULVIO,CERTO è CHE SEI FERRATISSIMO IN MATERIA,MA...ALLORA SEI UN GENIO!!!!
    ultrametabolismo? What is it? E' un libro ????fammi sapere ...grazie
    nike

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    ultrametabolismo? What is it? E' un libro ????fammi sapere ...grazie

si è un libro che si chiama così scritto da Hyman Mark ...
    Vorrei però precisare una cosa .. se leggete libri di diete, metodi, tecniche suggerimenti .. PRENDETE SPUNTI ...
    nn fateli diventare vangelo ..
    Anche questo libro dice cose tritte e ritritte, ad esempio da Sears nelal sua dieta a ZOna o da Speciani nella sua dietagitf e via dicendo ...
    da degli ottimi suggerimenti ... soprattutto sui cosa eliminare e cosa fa bene ..
    Ma lo trovo molto commericliale e a volte esagerato nel suo esporr ele cose ...
    un po come fa Sears che rompe le scatole all'inverosimile con la sua miracolosa dieta ..
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    si è un libro che si chiama così scritto da Hyman Mark ...
    Vorrei però precisare una cosa .. se leggete libri di diete, metodi, tecniche suggerimenti .. PRENDETE SPUNTI ...
    nn fateli diventare vangelo ..
    Anche questo libro dice cose tritte e ritritte, ad esempio da Sears nelal sua dieta a ZOna o da Speciani nella sua dietagitf e via dicendo ...
    da degli ottimi suggerimenti ... soprattutto sui cosa eliminare e cosa fa bene ..
    Ma lo trovo molto commericliale e a volte esagerato nel suo esporr ele cose ...
    un po come fa Sears che rompe le scatole all'inverosimile con la sua miracolosa dieta ..
    mi pare di averti detto che è un libro che però ha dei risvolti fazios(omeopatia) ricordi?quando te lo proposi,non sapevo che eri una scienziato in materia(senza ironia),ora lo so,comunque poco male,quando lo vedi in casa ti ricorderai di me!!!!!bella prospettiva vero????

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    mi pare di averti detto che è un libro che però ha dei risvolti fazios(omeopatia) ricordi?quando te lo proposi,non sapevo che eri una scienziato in materia(senza ironia),ora lo so,comunque poco male,quando lo vedi in casa ti ricorderai di me!!!!!bella prospettiva vero????
    Annamaria io nn critico questo libro anzi. .. ma come hai detto tu, è un po fazioso ... e volevo farlo notare anche a nike ...
    Cmq si .. quando lo vedo penso a chi me lo ha consigliato
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Lol Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Ciao Fulvio e salve a tutti ragazzi,
    ho richiesto alla DKN una nuova scheda e loro mi hanno detto di continuare l'attuale ( bruciagrassi ) incrementando a 45HZ dagli attuali 35HZ.Ora sono un pochino disorientato perchè leggendo quà e là sul forum anche tu Fulvio sottolineavi il fatto che il muscolo lavora in modo ottimale a 30-35hz.Fidandomi di te ma allo stesso tempo ritenendo quelli della DKN competenti(almeno spero),dove è la verità? Si dice sempre nel mezzo =))) Quindi faccio 40...ahahah.
    Un caloroso saluto a tutti,la dieta continua per fine mese posterò i risultati.
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio e salve a tutti ragazzi,
    ho richiesto alla DKN una nuova scheda e loro mi hanno detto di continuare l'attuale ( bruciagrassi ) incrementando a 45HZ dagli attuali 35HZ.Ora sono un pochino disorientato perchè leggendo quà e là sul forum anche tu Fulvio sottolineavi il fatto che il muscolo lavora in modo ottimale a 30-35hz.Fidandomi di te ma allo stesso tempo ritenendo quelli della DKN competenti(almeno spero),dove è la verità? Si dice sempre nel mezzo =))) Quindi faccio 40...ahahah.
    Un caloroso saluto a tutti,la dieta continua per fine mese posterò i risultati.
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

su quest'argomento c'è un trhead aperto..... Hz o accellerazione, questo è il dilemma.
    se aumenti gli Hz aumenti l'accelerazione.... ma ad un certo punto ho una diminuzione della risposta muscolare alla frequenza, e quindi?????
    dove risiede la verita???? provare nel mezzo potrebbe non essere una cattiva idea, però dipende anche dalle tue capacità di ascoltare le risposte del tuo corpo, capire cioè se i tuoi muscoli rispondo maggiormente in modo positivo all'aumento di G piuttosto che diminuire il lavoro perchè il sistema nervoso non riesce a gestire correttamente(in termnini di contrazione muscolare) l'aumento di Hz.....
    ai posteri, ovvero a quelli che riusciranno a fare o a leggere le nuove ricerche, l'ardua sentenza.