+ Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

no aspetta forse mi sono spiegato male, nn ho indicato che nn dovevi pubblicare nulla ma mandarlo a me.
    sorry
    ad ogni modo il mio indirizzo è fulvio chiocciola lepedanevibranti.it

le diete nn sono MAI e ripeto MAI ad uso e consumo di tutti
    siamo tutti diversi quidi ognuno deve avere un suo regime, e per calorie e per esigenze

la dieta comqune sembra che sia atta a diminuire calorie soprattutto di natura Glucidica (carboidrati) aumentando le proteine, ed io sono super d'accordo

anche se io insisto moltissimo sulla colazione che è fondamentale per mettere in moto il metabolismo basale. e la tua nn prevede proteine ed è secondo me poco abbondante, ma sono punti di vista ....

vedrai comqune che la pedana ti aiuterà di sicuro
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nn più Nuovo L'avatar di RobertoNvl
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

No Re: Ci siamo regalati una XG10 Dkn

Ciao Fulvio,
    ti ho inviato via email le schede,attendo con comodo tuoi eventuali consigli.
    Per la dieta dimenticavo di dire che ovviamente ho anche affettati magri quali prosciutto sgrassato,bresaola etc.
    Considerato che il mio è un lavoro fisico con sveglia alle 6 e pranzo alle 12.30 mangerei volentieri a colazione molto di più=)Arrivo a pranzo delle volte che mi metterei a dormire piuttosto che mangiare..Cmq finche durà...
    P.S Ho preso una bilancia che calcola il grasso corporeo =)
    Saluti a tutti

Ringraziamento
    64

Bravo .... hio visto che hai poreso la bilancia impedenziometrica .. fa in questio modo mi raccomando ... usala sempre nelle stesse condizioni di uso, esempio la sera prima di andare a letto, piedi asciutti ambiente secco, la bilancia è condizionata dall'umidità e al mattino i liquidi sono condizionati dallaver dormito ... il cibo nn condiziona la pesata.

cazzo la mattina MANGIA!!!!
    la mattina èp il momento più importante del giorno anche per attivare il metabolismo. Proteine fondamentali un consiglio???

prima cosa che devi fare appean ti alzi è angiar eun bel frutto .... intanto che ti prtepari la colazione, poi quella che fai va benissimo, evita però di zuccherare, maginati poi un uovo o 40/50 grammi di breasola o prosciutto magro ... se riesci togli i biscotti e aggiungi pane integrale (i biscotti contengono zucchero ed ogni dietista dovrebbe sapere che alza l'indice clicemico quindi dopo 1/2 ore viene una fame tremenda) ...

facendo così l'orfganismo risponde benissimo e accelelra come un pazzo dato che si aspetta una giornata abbondante ....

comqune schede ricevute gli do un occhio po ti dico ..
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Nn più Nuovo L'avatar di RobertoNvl
    Ringraziamento
    0

Grazie di nuovo Fulvio,
    seguirò i tuoi consigli,
    Cmq non uso zucchero ma il mivida senza aspartame che è l'unico che mi piace,gli altri non li sopporto proprio.Alterno fette integrali a biscotti Zero G ( se ti informi noterai che sono molto ma molto dietetici...circa 12kcal per biscotto,credo siano gl unici al mondo=))Per il frutto ok ma non sò se appena sveglio riuscirò a mangiare bresaola,ma se serve alla causa faremo questo sforzo=)))Ormai sono circa un mese e mezzo che seguo questa alimentazione e mentalmente mi ci sento molto dentro(grazie anche ai risultati ovviamente )
    Un saluto a presto

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da RobertoNvl Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo Fulvio,
    seguirò i tuoi consigli,
    Cmq non uso zucchero ma il mivida senza aspartame che è l'unico che mi piace,gli altri non li sopporto proprio.Alterno fette integrali a biscotti Zero G ( se ti informi noterai che sono molto ma molto dietetici...circa 12kcal per biscotto,credo siano gl unici al mondo=))Per il frutto ok ma non sò se appena sveglio riuscirò a mangiare bresaola,ma se serve alla causa faremo questo sforzo=)))Ormai sono circa un mese e mezzo che seguo questa alimentazione e mentalmente mi ci sento molto dentro(grazie anche ai risultati ovviamente )
    Un saluto a presto

nn usare ne zucchero ne dolcificanti, lo zucchero fa malissimo perchè alza da matti l'indice glicemico quindi lo zucchero nel sangue quindi il grasso, mentre i dolcificanti chimici sono uno schifo, che crea problemi di vario tipo, calcola che tanti ingredienti sono chimici dannosi, se ti va dai un occhio alla lista dei prodotti chimici da alimento all'indirizzo:
    Additivi Chimici decreto 209-309, conservanti, coloranti, antiossidanti | Le Pedane Vibranti
    usa miele o fruttosio, il fruttosio si trova orami in tutti i supermercati, costa di più dello zucchero ma è mille volte meglio per la salute

in quanto alle calorie, nn farti trarre in inganno.

100 ckal di calorie derivanti da carne magra nn solo le stesse calorie derivanti da zucchero
    è differente l'assimilazione e una finisce nei muscoli per la costruzione del tuo corpo l'altro finisce nel grasso del tuo corpo in più ti crea morsi di fame tremendi.

molti fanno questo calcolo ho bisogno di 2000 kcal giorno allora ne mangio 1000 così dimagrisco, a questo punto mangiando ogni giorno 250 grammi di zucchero e dato che 100 grammi di zucchero = 400 ckal con 250 arriviamo a 100o. Quindi uno dovrebbe dimagrire tantissimo, ma nn è così il tuo corpo che fa trasforma in glicogeno una piccola parte e tutto il resto lo trasforma in grasso di deposito ...

VA beh scusa ma ci tengo molto a creare cultura sul cibo. purtroppo ne siamo molto carenti.
    Fulvio
    il capo della baracca

Utente L'avatar di CiPPaS
    Ringraziamento
    0

Visto che parlate di colazione ne approfitto per chiederti un consiglio Fulvio:
    penso anche io che la mattina sia il momento più importante per mangiare e infatti è l'unico pasto in cui mi concedo cose caloriche.
    Nello specifico bevo un bel tazzone di latte senza zucchero con dei biscotti (non li conto, credo di mangiarne tra i 10-15, ma non ne sono sicura!) al cacao. Nella tabella dei valori nutrizionali c'è scritto che per 100g di prodotto il valore energetico è di 466kcal. E' troppo? Considera che raramente mangio dolci, è raro che ne abbia voglia, e non ne compro proprio per non farmela venire! A metà mattinata a volte faccio uno spuntino, altre volte no, dipende se ho fame, anche se dovrei perchè a pranzo mangiamo alle 13.30 (anche + tardi). Lo spuntino ideale, almeno da quello che ho capito) sarebbe in proteine, o sbaglio? Un paio di fette di prosciutto?

Utente L'avatar di CiPPaS
    Ringraziamento
    0

PS il pomeriggio, specialmente prima di andare in palestra ad allenarmi (in particolare quando faccio kick boxing) cosa mi consigli? Considera che spesso all'allenamento mi sale quello che ho mangiato a pranzo, ho notato che succede con i legumi, quindi devo stare attenta a cosa mangio il pomeriggio. Cosa mi consigli?

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

bhe.. normalmente quando si prevede un allenamento (specie se inteso) io prediligo carboidrati per avere una bella riserva di energia

Ringraziamento
    64

Quote Originariamente inviata da CiPPaS Visualizza il messaggio
    Visto che parlate di colazione ne approfitto per chiederti un consiglio Fulvio:
    penso anche io che la mattina sia il momento più importante per mangiare e infatti è l'unico pasto in cui mi concedo cose caloriche.
    Nello specifico bevo un bel tazzone di latte senza zucchero con dei biscotti (non li conto, credo di mangiarne tra i 10-15, ma non ne sono sicura!) al cacao. Nella tabella dei valori nutrizionali c'è scritto che per 100g di prodotto il valore energetico è di 466kcal. E' troppo? Considera che raramente mangio dolci, è raro che ne abbia voglia, e non ne compro proprio per non farmela venire! A metà mattinata a volte faccio uno spuntino, altre volte no, dipende se ho fame, anche se dovrei perchè a pranzo mangiamo alle 13.30 (anche + tardi). Lo spuntino ideale, almeno da quello che ho capito) sarebbe in proteine, o sbaglio? Un paio di fette di prosciutto?
    Cippa Lippa, io andrò un po contro corrente, ma nn sono importanti il numero delle calorie ma la sua provenienza.

Se i biscotti contengono zucchero o Grassi idrogenati o farina bianca te li boccio, perchè innalzano da matti la glicemia con esso l'insulina fa gli strordinari e manda l'avanzo energetico in riserva .. cioè nell grasso di deposito.

La mattina è vero che si possono mangiare o megli oingerire più calorie, ma è fondamentale la loro provenienza.

Farina 100% integrale nn alza per nulla la glicemia mentre le farine bianche raffinate si
    lo stesso avvine tra miele e fruttosio con gli zuccheri raffinati e quelle troiate dei dolcificanti.
    Fulvio
    il capo della baracca

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

è proprio quello che ho imparato su ultra metabolismo, cioè che la farina bianca è un veleno x il ns organismo,così come i grassi idrogenati, che troviamo quasi daperttutto!!!!FULVIO,CERTO è CHE SEI FERRATISSIMO IN MATERIA,MA...ALLORA SEI UN GENIO!!!!