Discussione: Ci sono anche io!! Papiro...
- Tue 24-January-12, 13:48 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 2 volte in 2 Posts
Ci sono anche io!! Papiro...
Ciao a tutti/e!! mi sono iscritta qualche giorno fa,nel frattempo ho letto quasi ovunque
,ma devo dire che mi sono fatta una bella cultura sulla pedana vibrante (argomento che fondalmentalemente m'interessa di piu') ma devo dire che ho letto anche altre cose interessantissime in altri post!!! 
mi chiamo Barbara,ho 38 anni e ho trovato il forum in rete...
Caro Fluvio sappi che ti faro' una pubblicita' sfegatata,mettero' il link del forum ovunque mi sara' possibile!! veramente complimentissimi è davvero esaustivo!!
ho gia' individuato la mia prossima pedana,sara' o la g vibe 200 o la merit 1000 (di cui sono follemente innamorata per l estetica che presenta,ma mai provata),ma se il marito poi decide di saltare in sella con me,mi dirigero' sulla merit 2000....
per ora ho la mia pedana,prettamente definita qui Cesso,ovviamente causa disinformazione prima
,ma che non scambiero' con nulla al mondo,per il semplice motivo che è il primo regalo economicamente importante e fatto talmente di cuore,a Natale,dal mio pupo di 8 anni,faro' in modo che fara' arredamento con la nuova quando arrivera' (quando?bo!per ora son senza lavoro!) ....
la mia Cesso per ora la sfrutto al meglio prendendo confidenza con le vibrazioni,esercizi,protocollo di esercizi (che spero presto che venderai,magari solo agli iscritti
),che sembra,ma per che non se ne intende,mettere insieme gia' solo un 5 esercizi da fare in sequenza,mentre il gruppo di muscoli usato prima,fa il suo recupero,non è poi cosi' facile,infatti ora ogni volta scendo dalla mia Cesso studio l'esercizio dopo e via di nuovo in sella! sono attenta a non esagerare,per via delle controindicazioni e rispetto i giorni di riposo,uno si e uno no,oppure due si e almeno uno no....pero' devo dire che essendo l antisport in persona,sto gia' ottenendo risultati palpabili...si palpabili,perchè i miei muscoli sono talmente profondi che ancora quasi non li vedi
....
Fulvio,ho notato in giro leggendo e leggendo che alcuni link non funzionano piu',magari sono vecchi di anni o uno,ero di Megaupload che è appena stato chiuso....
nel caso tu volessi,con calma,provvedero' a segnalarteli....direi che posso anche finire qui,voi che dite,vi ho rotto abbastanza,si eh! bene ragazzi,ci vediamo sul forum,no scusa,ci leggiamo sul forum!
- Tue 24-January-12, 16:21 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Ci sono anche io!! Papiro...
Ciao Barbara, sai io sono diventato papà da pochissimo , oggi mio figlio fa la bellezza di 69 giorni, comincio ad immagine anche io cosa possa voler dire un regalo dal proprio figlio.
Non ha valore, potrebbe esser anceh un pezzo di terra rinsecchito, ma resta qualcosa che ha per te noi un valore inestimabile.
Vemiamo a noi. posos dartiuna mano.
ma in cambio ne dai una tu a me.
mi segnali i link rotti
ed io ti do tutto il supporto con la pedana, protocolli esercizzi etc.
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 24-January-12, 20:18 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 2 volte in 2 Posts
Re: Ci sono anche io!! Papiro...
Ciao Fulvio!ma che bella notizia che mi fai apprendere,un caloroso Benvenuto nel mondo dei Genitori,mestiere piu' difficile che ci sia
ma indescrivibilmente bello!!
Grazie per aiutarmi!! faccio volentierissimo lavoretto per i link,ti mando MP appena ho la lista pronta
-
Il Seguente User ti Ringrazia BABA per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Thu 26-January-12)

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri