- Wed 01-April-09, 11:11 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Chiudo lumi ai luminari: esercizi relax x chi fa un lavoro pesante!
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho da poco una dkn x5 che devo ancora iniziare ad usare seriamente (purtroppo quando inizio le sedute mio figlio vuole assolutamente starmi appiccicato e diventa ingestibile!) ma ho già testato i suoi benefici. Siccome il mio compagno fa un lavoro un po' pesantino e la sera arriva molto affaticato (dolori alle gambe, spalle, schiena), potete consigliarmi qualche esercizio da potergli far fare così che possa smettere di dirmi che ho "buttato via i soldi"? So che non è così ma DOBBIAMO dimostrargli il contrario!!
Grazie a chi mi vorrà aiutare!!
- Wed 01-April-09, 11:47 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Chiudo lumi ai luminari: esercizi relax x chi fa un lavoro pesante!
Il manuale dei protocolli di DKN ha al suo interno un protocollo definito mi pare rilassamento o tretching
fagli fare quello. Cmq vibrazioni aalte 45 50 Hz o molto basse 20 -25 hz permettono di rilassare i muscoli ..
fagli far euna prova per 7 giorni e poi dimmi i risultati e se ci sono benefici
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 01-April-09, 12:34 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Chiudo lumi ai luminari: esercizi relax x chi fa un lavoro pesante!
mandami un messaggio privato con la tua mail che ti invio una scheda.
ciao