+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cerco pedana vibrante

Nuovo L'avatar di tonnara67
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito cerco pedana vibrante

ciao mi sono appena iscritto al forum perchè dopo aver letto di tutto e di più sulle pedane vibranti ho deciso di chiedere a qualcuno di voi se sa e può dirmi dove potrei acquistare una pedana economica ma nello stesso tempo non molto scarsa o qualcosa di più consistente a pagamento a tasso zero. servirebbe a me per muovermi un pò dato che non ho più molto tempo per l'attività fisica, e per mia moglie che è in sovrappeso con conseguente aumento di cellulite. qualcuno potrebbe aiutarmi. grazie ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: cerco pedana vibrante

chiamami che vedo di capire cosa può esser fatto per te.
    il miei numeri li trovi nella mia firma
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di emma
    Ringraziamento
    0

Cool Re: cerco pedana vibrante

ciao
    mi chiamo emanuela e anch'io mi sono appena iscritta. vorrei innanzitutto spendere due parole a favore di queste pedane. all'inizio ero anch'io un pò titubante circa i risultati ma quando l'ho usata ne ho tratto davvero benefici. i risultati?: accelerazione del metabolismo, questo significa che mi son potuta permettere tanti di quei pasti che erano diventati tabù; aumento della circolazione sanguigna perciò gambe non più pesanti a fine giornata . infine dimagrimento. tengo a precisare che i risultati(dimagrimento) non sono visibili sin dai primi giorni.....ma almeno nel primo mese; ci vuole però costanza: 3 volte a settimana per soli 10 minuti. mi raccomando assumete le posizioni giuste (quelle indicate nel foglietto illustrativo). un ultimo consiglio: comprate pedane vibranti e non basculanti e soprattutto professionali.
    detto questo ne avrei una in più! una è mia e l'altra è di mia sorella che non usa più. potrei vendere la mia perchè di 2 non saprei che farmene.se dovessi essere interessato e vorresti anche delle sole informazioni contattami pure. ok?
    ciao e a presto

Nn più Nuovo L'avatar di Tuxedo
    Ringraziamento
    0

Re: cerco pedana vibrante

Ciao,
    ti consiglio di mettere il tuo annuncio nell'apposita lezione del forum per vendere le pedane usate e magari indicare il modello l'anno d'acquisto e quante più indicazioni possibili oltre al prezo richiesto naturalmente...

CIAO!

Nuovo L'avatar di emma
    Ringraziamento
    0

grazie per il consiglio!

Nuovo L'avatar di maddy
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da emma Visualizza il messaggio
    ciao
    mi chiamo emanuela e anch'io mi sono appena iscritta. Vorrei innanzitutto spendere due parole a favore di queste pedane. All'inizio ero anch'io un pò titubante circa i risultati ma quando l'ho usata ne ho tratto davvero benefici. I risultati?: Accelerazione del metabolismo, questo significa che mi son potuta permettere tanti di quei pasti che erano diventati tabù; aumento della circolazione sanguigna perciò gambe non più pesanti a fine giornata . Infine dimagrimento. Tengo a precisare che i risultati(dimagrimento) non sono visibili sin dai primi giorni.....ma almeno nel primo mese; ci vuole però costanza: 3 volte a settimana per soli 10 minuti. Mi raccomando assumete le posizioni giuste (quelle indicate nel foglietto illustrativo). Un ultimo consiglio: Comprate pedane vibranti e non basculanti e soprattutto professionali.
    Detto questo ne avrei una in più! Una è mia e l'altra è di mia sorella che non usa più. Potrei vendere la mia perchè di 2 non saprei che farmene.se dovessi essere interessato e vorresti anche delle sole informazioni contattami pure. Ok?
    Ciao e a presto
    ciao sono maddy
    ho messo una mia inserzione che vendo una pedana a € 450.00 perche' non posso tenere, e' nuova praticamente, presa ad aprile usata poco ma mio marito non la vuole tra i piedi ... Ti interessa? Cerca su questo sito il mio annuncio