Discussione: cerco pedana vibrante
- Fri 06-June-08, 13:32 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
cerco pedana vibrante
ciao mi sono appena iscritto al forum perchè dopo aver letto di tutto e di più sulle pedane vibranti ho deciso di chiedere a qualcuno di voi se sa e può dirmi dove potrei acquistare una pedana economica ma nello stesso tempo non molto scarsa o qualcosa di più consistente a pagamento a tasso zero. servirebbe a me per muovermi un pò dato che non ho più molto tempo per l'attività fisica, e per mia moglie che è in sovrappeso con conseguente aumento di cellulite. qualcuno potrebbe aiutarmi. grazie ciao
- Sat 07-June-08, 12:23 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: cerco pedana vibrante
chiamami che vedo di capire cosa può esser fatto per te.
il miei numeri li trovi nella mia firma
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 03-September-08, 23:26 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao

mi chiamo emanuela e anch'io mi sono appena iscritta. vorrei innanzitutto spendere due parole a favore di queste pedane. all'inizio ero anch'io un pò titubante
circa i risultati ma quando l'ho usata ne ho tratto davvero benefici. i risultati?: accelerazione del metabolismo, questo significa che mi son potuta permettere tanti di quei pasti che erano diventati tabù
; aumento della circolazione sanguigna perciò gambe non più pesanti a fine giornata . infine dimagrimento. tengo a precisare che i risultati(dimagrimento) non sono visibili sin dai primi giorni.....ma almeno nel primo mese; ci vuole però costanza: 3 volte a settimana per soli 10 minuti. mi raccomando assumete le posizioni giuste (quelle indicate nel foglietto illustrativo). un ultimo consiglio
: comprate pedane vibranti e non basculanti e soprattutto professionali.
detto questo ne avrei una in più!
una è mia e l'altra è di mia sorella che non usa più. potrei vendere la mia perchè di 2 non saprei che farmene.se dovessi essere interessato e vorresti anche delle sole informazioni contattami pure. ok?
ciao e a presto
- Wed 03-September-08, 23:31 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao,
ti consiglio di mettere il tuo annuncio nell'apposita lezione del forum per vendere le pedane usate e magari indicare il modello l'anno d'acquisto e quante più indicazioni possibili oltre al prezo richiesto naturalmente...
CIAO!
- Thu 04-September-08, 13:02 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie per il consiglio!
- Thu 09-October-08, 18:27 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0