+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Nuovo L'avatar di vane84
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Quote Originariamente inviata da piccolastella Visualizza il messaggio
    Pedana buona stabile e che sia in grado di farmi dimagrire e poi tonificare !!!
    Che possa pero anche esser usata per massaggio drenante :)
    Grazieeeeeee
    Ciao io ho una pedana vibrante basculante csr turbo massage come nuova l'ho usata pochissimo la vendo a un prezzo starcciato rispetto a quello pagato costava circa 3000 euro ma li vale,la vendo a 1500 te la porto a casa.Se vuoi avere informazioni e vedere la foto di come è la pedana cerca su google "pedana vibrante csr turbo massage".
    ciao

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Predefinito Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Quote Originariamente inviata da vane84 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho una pedana vibrante basculante csr turbo massage come nuova l'ho usata pochissimo la vendo a un prezzo starcciato rispetto a quello pagato costava circa 3000 euro ma li vale,la vendo a 1500 te la porto a casa.Se vuoi avere informazioni e vedere la foto di come è la pedana cerca su google "pedana vibrante csr turbo massage".
    ciao
    ciao, capisco che hai speso tanto per comprarla, ma a parte essere nella sezione sbagliata (per le compravendite c'è il mercatino), la pedana adesso costa 429 euro (e il che la dice lunga sulla qualità
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

3. Il Seguente User ti Ringrazia kominus per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Tue 13-July-10)

Nn più Nuovo L'avatar di piccolastella
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Ho appena visto la stessa cosa!!! Una pedana di minima sport nn so quanto fidarmi... E dato nuova costa429 euro te ne offro 50....

Nuovo L'avatar di vane84
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da piccolastella Visualizza il messaggio
    Ho appena visto la stessa cosa!!! Una pedana di minima sport nn so quanto fidarmi... E dato nuova costa429 euro te ne offro 50....
    Seeeeeeeee ciaooooooooooo me la tengo!!!!!!!!!!!con 50 euro manco acena ci vai bella!!!!!!!!
    poi se non ti sta bene che cavolo vuoi?????non la compri e basta quante polemiche inutili oh!!!!!!!!!!!!!sei peggio di una suocera!!!!!!!!!!!

Nn più Nuovo L'avatar di piccolastella
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: Cerco pedana a buon prezzo : FULVIO hai offerte anche di usato o ex~esposizione??

Seeeeeeeee ciaooooooooooo me la tengo!!!!!!!!!!!con 50 euro manco acena ci vai bella!!!!!!!!
    poi se non ti sta bene che cavolo vuoi?????non la compri e basta quante polemiche inutili oh!!!!!!!!!!!!!sei peggio di una suocera!!!!!!!!!!!
    Semplicemente le persone che pensan di fare le furbe, sperando di trivar sprovveduti non le sopporto!!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    63
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts

Vane84 per cortesia sii più educata/o

nessuno ti ha chiesto nulla, sei tu che hai proposto una pedana ad un prezzo al di fuori del suo prezzo NUOVO.

Altra cosa è prassi di tutti i forum del mondo rispettarne le regole quindi postare nelle sezioni giuste.

Volevi vendere la tua pedana o usavi la sezione giusta oppure mandai un MP alla persona interessata.

Grazie
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio