Discussione: cerco consiglio dagli esperti ..
- Wed 15-July-09, 10:29 #1
cerco consiglio dagli esperti ..
Ciao

Ho una Extreme pro da due anni circa con cui mi sono trovata sempre bene. Da qualche tempo però sento le vibrazioni molto meno rispetto al passato e non so se questo dipende dalla pedana (ho già telefonato alla DKN per un consulto) o da me che sono ormai abituata a certe intensità di vibrazione.
Quel che vorrei chiedere è se dare via la mia Extreme e acquistare la XG10 può essere vantaggioso in termini di tonificazione e drenaggio oppure se le due pedane più o meno si equivalgono. Si certo so che la Extreme ha 4G di accelerazione rispetto alla XG10 che ne ha 12 ma è fondamentale questa differenza? Insomma che faccio?
grazie mille per l'aiuto
- Wed 15-July-09, 12:06 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: cerco consiglio dagli esperti ..
Intanto prova a passare a frequenze leggermente + alte (40-45 Hz) o aumenta leggermente il tempo (45-60 sec).
Sicuramente la Xg10 è una pedana di un altro livello rispetto alla extreme pro, non solo per la maggiore accelerazione ma per una concezione diversa del piatto in carbonio.
L'unico consiglio che posso darti e quello di trovare un negozio dove provarla per verificare personalmente se recuperi la corretta senzazione delle vibrazioni
(magari prova anche la Xg5 che dovrebbe avere un buon prezzo)
ciao
- Wed 15-July-09, 14:44 #3
Grazie infinite per la risposta.
Lavoro già a 40 Hz da parecchio tempo con una durata di 60 sec. a ripet.
Penso che farò come mi hai consigliato, proverò le nuove pedane per verificare l'intensità della vibrazione. In fondo la Extreme quando l'ho acquistata era un'ottima pedana!
un saluto,
Antonella
- Tue 21-July-09, 17:50 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ciao Antonelle, intanto ben tornata .... i primi iscritti del forum li ricordo tutti

comunque oltre ai consigli di Facciosnao
io ti consiglio di provare a modificare le posizioni
esempio lo squat fallo abbasandoti di più. cioè portando il sedree più in basso. in modo tale da sembrare seduta su di una sedia
nn devi tenerti con le mani
e così anch eocn gli altri esercizi
la xg10 è un'ottima pedana vai a provarla d aqualche parte
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali