Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di testacueta
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Cerco consigli su Merit V 1000

Ciao a tutti, dato che sono orientato all'acquisto vorrei dei consigli da chi conosce la pedana merit v 1000 e da chi l'ha usata. Vorrei sapere se è in grado di far aumentare la massa muscolare, visto che faccio pesi ed ormai col caldo si sa, è dura... e mi tornerebbe quindi utile. poi vorrei sapere anche se con suddetta pedana è possibile eliminare la pancetta (purtroppo amica affezionata!!), dato che facendo gli addominali è inutile perchè rimangono sotto. il mio problema è una leggera pancetta nel basso ventre, in quanto gli addominali alti mi si vedono. quindi ripeto, è possibile eliminare questi pochi cm di adipe? Non sono un sedentario, anzi direi tutt'altro, faccio pesi 4 volte a settimana da quasi due anni e uso anche il Tapis Roulant, ma la pancetta ormai me la porto fin da piccolo, perchè ero "un pò" sovrappeso. Grazie a tutti coloro i quali vogliano gentilmente rispondermi.

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Cerco consigli su Merit V 1000

Quote Originariamente inviata da testacueta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dato che sono orientato all'acquisto vorrei dei consigli da chi conosce la pedana merit v 1000 e da chi l'ha usata. Vorrei sapere se è in grado di far aumentare la massa muscolare, visto che faccio pesi ed ormai col caldo si sa, è dura... e mi tornerebbe quindi utile. poi vorrei sapere anche se con suddetta pedana è possibile eliminare la pancetta (purtroppo amica affezionata!!), dato che facendo gli addominali è inutile perchè rimangono sotto. il mio problema è una leggera pancetta nel basso ventre, in quanto gli addominali alti mi si vedono. quindi ripeto, è possibile eliminare questi pochi cm di adipe? Non sono un sedentario, anzi direi tutt'altro, faccio pesi 4 volte a settimana da quasi due anni e uso anche il Tapis Roulant, ma la pancetta ormai me la porto fin da piccolo, perchè ero "un pò" sovrappeso. Grazie a tutti coloro i quali vogliano gentilmente rispondermi.
    ciao,dato che i senior sembra si siano dati alla fuga,nel frattempo ti rispondo io,soprattutto x quanto riguarda la merit,penso che x te la 1000 sia un pò scarsa,pensa che io, che sono un donna,allenata,quindi come te,ho scelto dietro consiglio,la merit 3000!!!x quanto riguarda la pancetta,come è stato detto in vari post,non è la pedana che fa dimagrire,ma alzando il metabolismo,crea le condizioni x bruciare più, energia!sicuramente merit 3000,dkn xg10 o power plate sono più potenti x home fitness!!spero di averti delucidato

Ringraziamento
    0

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta Annamaria. Però la differenza di prezzo tra la v 1000 e le altre che mi hai elencato non è mica poca... mamma mia sn + indeciso di prima...

Ringraziamento
    0

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta Annamaria. Però la differenza di prezzo tra la v 1000 e le altre che mi hai elencato non è mica poca... mamma mia sn + indeciso di prima...
    mi spiace,ti volevo aiutare,non crearti indecisione,ma se devi prendere una pedana x te insufficente,ti consiglio di continuare con i pesi

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0

poi vorrei sapere anche se con suddetta pedana è possibile eliminare la pancetta (purtroppo amica affezionata!!), dato che facendo gli addominali è inutile perchè rimangono sotto. il mio problema è una leggera pancetta nel basso ventre, in quanto gli addominali alti mi si vedono. quindi ripeto, è possibile eliminare questi pochi cm di adipe?
    prova a leggere questo articolo di fulvio su pedana e dimagrimento

www.lepedanevibranti.it/home/2009/03/dimagrire-con-la-pedana-miti-e-verita/

ciao vittoria
    nike

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    prova a leggere questo articolo di fulvio su pedana e dimagrimento www.lepedanevibranti.it/home/2009/03/dimagrire-con-la-pedana-miti-e-verita/

ciao vittoria
    hoi hoi vedo che nn ti rimanda a quell'articolo ..allora cerca il post " dimagrire con la pedana miti e verita' "da li' poi ti rimanda al succitato articolo buona lettura ciao
    nike

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    hoi hoi vedo che nn ti rimanda a quell'articolo ..allora cerca il post " dimagrire con la pedana miti e verita' "da li' poi ti rimanda al succitato articolo buona lettura ciao
    OK lo farò, grazie Nike, wow quanta attenzione sto ricevendo (soprattutto femminile...il che non guasta mai... scherzo). Grazie anche ad Annamaria. Cmq con l'utilizzo di suddetta pedana non eliminerei l'uso dei pesi, anzi sarebbe un'integrazione. Ho anche dimenticato di dire, sbadatamente, che non la utilizzerei solo io, ma anche mia madre e mia sorella per finalità diverse tipo tonificazione ecc. Boh, vediamo se mi darà risposta anche Fulvio a riguardo. Grazie ancora

Ringraziamento
    0

OK lo farò, grazie Nike, wow quanta attenzione sto ricevendo (soprattutto femminile...il che non guasta mai... scherzo). Grazie anche ad Annamaria. Cmq con l'utilizzo di suddetta pedana non eliminerei l'uso dei pesi, anzi sarebbe un'integrazione. Ho anche dimenticato di dire, sbadatamente, che non la utilizzerei solo io, ma anche mia madre e mia sorella per finalità diverse tipo tonificazione ecc. Boh, vediamo se mi darà risposta anche Fulvio a riguardo. Grazie ancora
    il discorso x tua madre e tua sorella cambia,x loro la merit 1000 è adatta,ma x te,che vuoi la massa non penso proprio,io stessa sto integrando con i pesi xkè le pedana che ho non è all'altezza x le braccia,perciò prenderò la 3000,ciao