Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di testacueta
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Cerco consigli su Merit V 1000

Ciao a tutti, dato che sono orientato all'acquisto vorrei dei consigli da chi conosce la pedana merit v 1000 e da chi l'ha usata. Vorrei sapere se è in grado di far aumentare la massa muscolare, visto che faccio pesi ed ormai col caldo si sa, è dura... e mi tornerebbe quindi utile. poi vorrei sapere anche se con suddetta pedana è possibile eliminare la pancetta (purtroppo amica affezionata!!), dato che facendo gli addominali è inutile perchè rimangono sotto. il mio problema è una leggera pancetta nel basso ventre, in quanto gli addominali alti mi si vedono. quindi ripeto, è possibile eliminare questi pochi cm di adipe? Non sono un sedentario, anzi direi tutt'altro, faccio pesi 4 volte a settimana da quasi due anni e uso anche il Tapis Roulant, ma la pancetta ormai me la porto fin da piccolo, perchè ero "un pò" sovrappeso. Grazie a tutti coloro i quali vogliano gentilmente rispondermi.

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Cerco consigli su Merit V 1000

Quote Originariamente inviata da testacueta Visualizza il messaggio