Discussione: cercasi pedane vibranti
- Tue 04-May-10, 03:59 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
cercasi pedane vibranti
Ciao, sto cercando una pedana vibrante perche' devo perdere assolutamente peso e soprattutto quell'odiosa cellulite. Sono alta 1.65 e peso 76 kg dopo aver avuto 2 gravidanze piuttosto ravvicinate, ma ora che i bimbi sono un po' piu' cresciutelli posso dedicarmi un po' a me stessa
!!!! l'unico inconveniente e' che non ho davvero tempo per lo sport
!!
Una mia vicina ha appena acquistato una pedana oscillante della Diadora Genesis D7 volevo sapere che ne pensate.
Visto che le finanze da investire per questo acquisto sono estramamente esigue (purtroppo meno e' meglio e'!) non so se per il mio caso sia meglio una pedana vibrante o basterebbe una basculante comunque qualcosa che non superi i 500 E anche usato potrebbe andare bene pur di risparmiare.
In internet ho trovato qualche offerte ma volevo chiedere consiglio se valeva la pena prenderle in considerazione oppure no visto che come ho letto che ci sono tante di quelle "sole".
Indico qualche marca che mi sembrava interessante (ovviamente da inesperta):
dnk V-power usata € 400 - high power vpro50 usata € 349 -merit v209 nuova € 399 - globus v300 nuova € 499 e poi ce ne sono una infinità ma sono almeno un pò valide o sono da scartare?
Grazie a chi volesse aiutarmi.
- Tue 04-May-10, 10:05 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: cercasi pedane vibranti
Ciao cara, intanto ti invidio, piacerbbe anche a e aver due bimbi, immagino che sia super impegnativo stargli dietro ma sono anche certo che debbano dare tantissime soddisfazioni.
In quanto al perdere peso e cellulite, a parte la pedan aposso poi darti una mano io.
Duqnue le pedan che hai indicato analiziamole una ad una premettendo una cosa
Io sono contro le Basculanti perchè se una persona non è a posto fisicamente rischia di avere infiammazioni alle articolazioni.
La diadora è una belal pedana estticamente, ma è una bascualnte e io l'accantono.
VPower è stata tolta di commercio da DKN da 4 mesi circa, quindi è un prodotto obsoleto, ed ha una vibrazione sporchissima, non vibra in verticale ma si muove solo in orrizzontale. Voto motlo molto basso
high power è una pedana basculante estremamente pessima. importanta dalla cina venduta sotto mille nomi, eminflex la regala con i materassi, alcuni negozi tipo Planet Sport (gruppo Bossi, molti nel nord) la vendono a 129 euro.
Sulla televisione svizzera italiana mi hanno fatto un'intervista a proposito di questa pedana ed hanno fatto una trasmissione facendo notare che crea grossi problemi.
merit v209 ottim aazienda alle spalle infatti Johnson è una delel aziende che sponsorizzo tanto, io ho a casa una merit V2000. Ma se noti nel nostro shop < la pedana che hai indicato non è stat inserita. e' una pedana basculante ed in quanto tale sconsigliata
Globus altra ottima azienda, anche questa da noi sponsorizzata soprattutto nei prodotti mi prezzo basso, ma quella da te indicata è sempre uan basculante e soprattutto non viene più venduta da settembre 2009.
il consiglio che ti posso dare è di guardare le seguenti pedane:
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...-vibe-100.html
<
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...-vibe-200.html
son i prodotti che dal punto di vista prezzo risultato sono i più bassi che ho trovato in giro, meno sono solti buttati.
Ciao cara e buona giornataFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 04-May-10, 10:05 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: cercasi pedane vibranti
Ciao cara, intanto ti invidio, piacerbbe anche a e aver due bimbi, immagino che sia super impegnativo stargli dietro ma sono anche certo che debbano dare tantissime soddisfazioni.
In quanto al perdere peso e cellulite, a parte la pedan aposso poi darti una mano io.
Duqnue le pedan che hai indicato analiziamole una ad una premettendo una cosa
Io sono contro le Basculanti perchè se una persona non è a posto fisicamente rischia di avere infiammazioni alle articolazioni.
La diadora è una belal pedana estticamente, ma è una bascualnte e io l'accantono.
VPower è stata tolta di commercio da DKN da 4 mesi circa, quindi è un prodotto obsoleto, ed ha una vibrazione sporchissima, non vibra in verticale ma si muove solo in orrizzontale. Voto motlo molto basso
high power è una pedana basculante estremamente pessima. importanta dalla cina venduta sotto mille nomi, eminflex la regala con i materassi, alcuni negozi tipo Planet Sport (gruppo Bossi, molti nel nord) la vendono a 129 euro.
Sulla televisione svizzera italiana mi hanno fatto un'intervista a proposito di questa pedana ed hanno fatto una trasmissione facendo notare che crea grossi problemi.
merit v209 ottim aazienda alle spalle infatti Johnson è una delel aziende che sponsorizzo tanto, io ho a casa una merit V2000. Ma se noti nel nostro shop http://www.lepedanevibranti.it/shop/pedane-vibranti la pedana che hai indicato non è stat inserita. e' una pedana basculante ed in quanto tale sconsigliata
Globus altra ottima azienda, anche questa da noi sponsorizzata soprattutto nei prodotti mi prezzo basso, ma quella da te indicata è sempre uan basculante e soprattutto non viene più venduta da settembre 2009.
il consiglio che ti posso dare è di guardare le seguenti pedane:
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...-vibe-100.html
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...rit-v1000.html
http://www.lepedanevibranti.it/shop/...-vibe-200.html
son i prodotti che dal punto di vista prezzo risultato sono i più bassi che ho trovato in giro, meno sono solti buttati.
Ciao cara e buona giornataFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri