Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: cellulite

utente L'avatar di camilla
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Predefinito Re: cellulite

Quote Originariamente inviata da sofia86 Visualizza il messaggio
    Ciao,

Ariannina, ma dove la facevi la mesoterapia a 30 € ???

io ho fatto dieci sedute ma a 60 € cad.

qualcuna mi dice che cos'è la Mesoterapia?

nn che ora abbia bisogno di curar la cellulite, io ho risolto il mio problema con la la pedana vibrante, ma ho già sentito una volta parlare di mesoterapia, quindi ora sono curiosa

Ciao

Nn più Nuovo L'avatar di ariannina
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Pollice Verso Re: cellulite

Sono delle micropunturine che il medico ti fa con un ago cortissimo quindi sono appena SOTTOPELLE con dei farmaci che sciolgono il grasso dei cuscinetti adiposi, a me inoltre fa delle punture localizzate di diuretico nei pun ti dove ho un ristagno di liquidi...

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

secondo me tutto quello che è ignettato nel corpo nn è che faccia prorpio bene, a noi, dato che a chi le fa fa bene al portafogli.

OIgni dottore e farmacista sa che ogni medicinale è un insieme di benefici e roblematiche
    di solito il beneficio a cui si rivolge supera il problema
    esempio l'aspirina fa passare il mal di testa ma fluidifica il sangue impedendo la coagulazione, provate a tagliarvi dopo aver preso un aspirina.

Tutti i farmaci hganno controindicazioni e problematiche correlate. Quindi meno cose vi infilate nel corpo meglio è

altrimenti a sto punto farsi male per farsi male usate ormoni, o stimolanti.

scusate ma io sono contrario a ciò che fa arricchire chi le vende e fa male a chi le usa

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nn più Nuovo L'avatar di ariannina
    Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio, in parte hai ragione, ma solo se ci si rivolge alle persone sbagliate! Questo è un medico molto trasparente, mi ha fatto vedere la soluzione che usa, e sinceramente sono scesa diversi centimetri che purtroppo non andavano via in altri modi, ne con la palestra ne con la pedana... Sono soddisfatta e tranquilla.
    Ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

arianna, la trasparenza è un abella cosa, certo ti avrà mostratop cosa ti ignetta inel corpo, e sicuraemnte avrai avuto grossi benefici, ma ad esempio hai parlato di diuretici, quelli certo ti sgonfiano ma fanno malissimo a fegato e reni.
    Nn vorrei sembrar cacofonico, sapiate che ogni medicinale ha un effetto positivo ed altri negativi, quindi valutate bene
    Hai perso cm e questo ha migliorato il tuo aspetto ma certo nn hai infilato nel corpo vitamine e sali minerali sbies

va beh! chiudiamo nn voglio risultar negativo
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di daniveste
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da camilla Visualizza il messaggio
    Io ho una dkn Vpower ma calcola che io sono alta 1.68 e peso 51 kg credo che conti perchè la mia amica con la stessa pedana nn ha avuto i mei risultati, lei pesa una decina di kili in più ed è alta pressapoco come me
    nn so se dipenda dal fatto del peso o dalla scheda personale che mi diede fulvio o dal fatto che io sono costante da quando ce l'ho, boh nn so cosa dirti, io ho perso 4 kg in 6 mesi, ma soprattutto diminuita la cellulite e tonità muscolare migliorata.

Poi sarà la conseguenza ma sono anche più allegra, meno stressata.

Cmq io mi sono trovata benissimo, nn vorrei però consigliarti qualcosa e poi ti lamenti come la mia amica
    ciao sono mesi che cerco una scheda personale x la cellulite ho la tua pedana anche io peso 51 kg esono alta 165 mi potresti passare anche a me la tua scheda

Pagina 2 di 2 primaprima 12