Discussione: cellulite
- Mon 06-July-09, 13:37 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
cellulite
buongiorno a tutti sono nuova
Mi hanno appena regalato una pedana vibrante DKN V POWER
io ho problemi di cellulite e fianchi grossi
Mi potreste dire a quanti HZ e per quanti minuti devo utilizzarla
ed anche degli esercizi specifici
grazie Jenny
- Mon 06-July-09, 14:21 #2
- Tue 25-May-10, 17:49 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: cellulite
Ciao a tutti!
sono fresca di iscrizione e spero di scrivere nel post giusto!
mi hanno regalato una gvibe 200 e vorrei usarla per cercare di uccidere la cellulite che si è impadronita delle mie gambe.
Normalmente corro per 30-40 minuti 3-4 volte la settimana facendo circa 5km per seduta e ho letto che volendo abbinare la pedana è meglio fare l'allenamento prima con la pedana e subito dopo correre.
ora la domanda è questa: visto che la mia pedana ha un programma apposta per la cellulite che dura 4 min,è giusto se faccio questi 4 minuti e poi corro o posso fare qualcosa di più sostenuto prima di correre?
E' giusto fare la pedana solo le 3-4 volte che corro o posso farla anche i giorni che non corro?
grazie mille e buona giornata
li.
- Tue 25-May-10, 19:58 #4Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Io sono della scuola di pensiero che dice tutto lo stesso giorno, prima la pedana e poi la corsa.
Sulla G-Vibe 200 dovrebbe esserci un programma che si chiama cellulite o qualcosa del genereFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 26-May-10, 13:57 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
ciao lianetta,la pedana è meglio farla a giorni alterni,xkè il sistema nervoso,si deve riposare,ed in ogni caso non superare i 100 minuti settimanali,quindi regolati tu!!x quanto riguarda i 4 minuti del programma,all'inizio,fai un allenamento blando così ti abitui alle vibrazioni,poi inserisci altri esercizi,che trovi su you tube

- Wed 26-May-10, 16:41 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie mille !
allora resisterò alla tentazione di farlo tutti i giorni...
buona giornata
lia