Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di veky
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito E' caso che compri una pedana vibrante?

Ciao Fulvio,
    mi sono appena iscritta su questo forum, trovo che sia molto completo e pieno d'informazioni.
    le tue risposte sono sempre molto chiare.
    Ho bisogno di una "consulenza", premetto che sono mooolto ma molto pigra e anche camminare mi risulta faticoso e noioso. Ho fatto una cura e sono scesa di molti chili, ma ancora non sono arrivata al mio peso forma! quindi vorrei comprare una pedana che mi aiuti a rassodare e tonificare il mio corpo, NON per dimagrire ovviamente so che per questo serve altro. che tipo di pedana mi consigli di comprare se mi consigli di comprarla??
    ti ringrazio in anticipo.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: E' caso che compri una pedana vibrante?

Quote Originariamente inviata da veky Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio,
    mi sono appena iscritta su questo forum, trovo che sia molto completo e pieno d'informazioni.
    le tue risposte sono sempre molto chiare.
    Ho bisogno di una "consulenza", premetto che sono mooolto ma molto pigra e anche camminare mi risulta faticoso e noioso. Ho fatto una cura e sono scesa di molti chili, ma ancora non sono arrivata al mio peso forma! quindi vorrei comprare una pedana che mi aiuti a rassodare e tonificare il mio corpo, NON per dimagrire ovviamente so che per questo serve altro. che tipo di pedana mi consigli di comprare se mi consigli di comprarla??
    ti ringrazio in anticipo.
    Ciao Veky, intanto benvenuta.
    dunque intanto bisogna capire quanto pesi se hai problemi di mobilità altezza,
    cmq diciamo che una buona pedana può essere la merit V2000 della Johnson
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio