- Mon 13-February-12, 14:47 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 5 volte in 5 Posts
Campionati mondiali di atletica indoor: Istanbul, 9-10 marzo 2012
Mi permetto di ricordare alla community un appuntamento da non perdere: 27 luglio - 12 agosto 2012, Londra, Giochi della XXX Olimpiade.
Per gli amanti dell'atletica, della corsa e dello sport in genere, un'occasione per ammirare i migliori atleti di tutto rispetto. Per il sottoscritto un'emozione particolare: finalmente vedere un Olimpiade dal vivo (ho appena ricevuto la conferma del volo per l'inghilterra).
Emozionante per me saranno forse anche più i Campionati mondiali di atletica indoor: Istanbul, 9-10 marzo 2012. Altra manifestazione da appuntare sul taccuino di ogni appassionato di sport.
Questa però mi vede coinvolto in prima persona.
Il diario dell'ultimo mese di allenamento è approntato. Allenamento bisettimanale, uno di progressione (si cerca di migliorare i record), l'altro di rilassante defatigamento. Dal primo marzo solo defatigamento, dal 5 stop totale. La mezza maratona di dieci giorni fa (1h13'22'') è stata quasi del tutto recuperata e mi ha messo di buon umore.
Abbasserò leggermente la quota di carbo, vorrei sgrassare di un chilo o due. 10 giorni prima, li rialzerò gradualmente.
GLe scarpette nuove sono ancora in scatole, in quest'ultimo mesetto prenderà confidenza col piede e gli si adatterà, calzando meglio. I cerotti per la respirazione sono qui (la notte devo dormire bene, è importantissimo e durante lo sport sono fantastici). Il cuore, al momente, batte regolare.
Viva lo sport.
-
Il Seguente User ti Ringrazia adrian per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Tue 21-February-12)
- Tue 21-February-12, 15:29 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Campionati mondiali di atletica indoor: Istanbul, 9-10 marzo 2012
IO probabilmente andrò a londra per le olimpiadi ... vedremo ..
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri