Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cambio di protocolli

Nuovo L'avatar di farsolo
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Cambio di protocolli

Salve ha tutti ho da farvi una domanda:
    come in ogni tipo di allenamento, anche con la pedana vibrante è importante cambiare i protocolli di allenamento.
    Essendo già un paio di mesi che uso la pedana vibrante,ed ho già usato svariati tipi di esercizi,Il fatto è che ho già usato la maggior parte degli esercizi conosciuti e trovarne di diversi è sempre più difficile e volevo sapere se per esempio uso uno stesso protocollo usato 3 o 4 mesi prima può andare bene lo stesso o è sempre bene usarne uno completamente nuovo?

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Cambio di protocolli

Quote Originariamente inviata da farsolo Visualizza il messaggio
    Salve ha tutti ho da farvi una domanda:
    come in ogni tipo di allenamento, anche con la pedana vibrante è importante cambiare i protocolli di allenamento.
    Essendo già un paio di mesi che uso la pedana vibrante,ed ho già usato svariati tipi di esercizi,Il fatto è che ho già usato la maggior parte degli esercizi conosciuti e trovarne di diversi è sempre più difficile e volevo sapere se per esempio uso uno stesso protocollo usato 3 o 4 mesi prima può andare bene lo stesso o è sempre bene usarne uno completamente nuovo?
    provo a ricapitolare:ogni mese devi cambiare tipo di allenamento,gli esercizi,anche se usati precedentemente,si possono ripetere,come dici tu,a distanza di un pò di tempo,chiaramente,gli esercizi,quelli sono,tutt'al più, li puoi fare,in maniera avanzata,ossia in movimento!!anche in palestra,se ci pensi,gli esercizi sono sempre quelli alternati secondo i mesi

3. Il Seguente User ti Ringrazia annamaria per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Mon 25-October-10)

Nuovo L'avatar di farsolo
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Cambio di protocolli

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    provo a ricapitolare:ogni mese devi cambiare tipo di allenamento,gli esercizi,anche se usati precedentemente,si possono ripetere,come dici tu,a distanza di un pò di tempo,chiaramente,gli esercizi,quelli sono,tutt'al più, li puoi fare,in maniera avanzata,ossia in movimento!!anche in palestra,se ci pensi,gli esercizi sono sempre quelli alternati secondo i mesi

Grazie sei stata chiarissima

Segnalibri

Permessi di invio