Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di giuly
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Calcoli renali e retinopatie

Ciao a tutti,
    sono nuova del forum, ho cominciato ad usare la "body action" in palestra e volevo avere qualche info sulle controindicazioni sull'utilizzo della pedana vibrante in caso di calcoli renali e in presenza di retinopatie.

Se si soffre di distrofia retinica è il caso di continuare con la pedana?
    In passato ho fatto un intervento di laser riparatore e devo sempre monitorare lo stato di salute della mia retina.
    Purtroppo in palestra non ho avuto notizie dettagliate in merito alle controindicazioni, anche quelle per i calcoli renali non erano precise: non ho capito se i calcoli devono essere presenti oppure non si può usare la pedana anche se hai avuto i calcoli solo una volta nella vita
    Se qualcuno ha info dettagliate mi farebbe piacere sapere.

Grazie a tutti e salutoni

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Calcoli renali e retinopatie

che retinopatia hai? tardiva o ad esordi infantile?
    per intenderci amaurosi congenita di Leber o Retinite Pigmentosa?

cmq la pedana aiuta il distacco in caso di patologie in essere, ma questo vale anche per l'uso di motorini, di salti, sberle etc...

quindi dipende cosa ti è stato detto, se sei a rischio di distacco, e ti è stato sconsigliato di prender botte di scuotere il capo etc.. lascia perdere la pedana, nel caso invece ti sia strao detto che puoi fare sport, correre e saltare allora la pedana nn ti fa nulla.

Calcoli?

nn interagisce ne in positivo ne in negativo

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio