Discussione: Calcoli renali e retinopatie
- Sun 30-March-08, 20:40 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Calcoli renali e retinopatie
Ciao a tutti,
sono nuova del forum, ho cominciato ad usare la "body action" in palestra e volevo avere qualche info sulle controindicazioni sull'utilizzo della pedana vibrante in caso di calcoli renali e in presenza di retinopatie.
Se si soffre di distrofia retinica è il caso di continuare con la pedana?
In passato ho fatto un intervento di laser riparatore e devo sempre monitorare lo stato di salute della mia retina.
Purtroppo in palestra non ho avuto notizie dettagliate in merito alle controindicazioni, anche quelle per i calcoli renali non erano precise: non ho capito se i calcoli devono essere presenti oppure non si può usare la pedana anche se hai avuto i calcoli solo una volta nella vita
Se qualcuno ha info dettagliate mi farebbe piacere sapere.
Grazie a tutti e salutoni
- Mon 07-April-08, 22:35 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Calcoli renali e retinopatie
che retinopatia hai? tardiva o ad esordi infantile?
per intenderci amaurosi congenita di Leber o Retinite Pigmentosa?
cmq la pedana aiuta il distacco in caso di patologie in essere, ma questo vale anche per l'uso di motorini, di salti, sberle etc...
quindi dipende cosa ti è stato detto, se sei a rischio di distacco, e ti è stato sconsigliato di prender botte di scuotere il capo etc.. lascia perdere la pedana, nel caso invece ti sia strao detto che puoi fare sport, correre e saltare allora la pedana nn ti fa nulla.
Calcoli?
nn interagisce ne in positivo ne in negativo
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri