Discussione: Buongiorno a tutti..e subito una domanda!
- Tue 27-January-09, 15:48 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Buongiorno a tutti..e subito una domanda!
Buongiorno a tutti!
Subito una domanda:
un amico di famiglia, che ha una palestra, vuol regalarci una Well-Net - Fit Massage (credo ne abbia comprate uno stock).
Ora, io ho guardato un po' sul web, e visto anche il prezzo esiguo, dubito fortemente della qualità del prodotto (in vendita per es. su ********** con specifiche tecniche e spiegazioni un po' ottimistiche, io temo).
Qualcuno sa spiegarmi brevemente
1) cos'è esattamente(vibrante?basculante?) e di che qualità o pregi (se ne ha!)
2) come si potrebbe al limite usare
3) soprattutto, se e in che modo la ritenete magari anche POTENZIALMENTE DANNOSA? In tal caso, infatti, dovrò convincere i miei a non farsela nemmeno portare a casa!!
Grazie mille!
Claudiobg
- Thu 29-January-09, 12:04 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Buongiorno a tutti..e subito una domanda!
Scusate, ho iniziato subito male!
Purtroppo quel sito era l'unico dove ho trovato descrizioni di questo modello, e non volevo far un lungo copia-incolla..
Mi aiutate lo stesso, però?
Grazie!
- Thu 29-January-09, 13:04 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
well Net è un prodotto importato in italia solo da quel sito ove lo avevi visto.
E' una pedana basculante, è la stessa che vendono in mille altri negozi. Con nomi diversi. Alla ribalta c'è stato Vibro Power che ora ha inculato un sacco di gente chiudendo baracche e baracchini senza consegnare la merce o mandandola scassata.
Chairo che i prorpietrai di Well Net invece sono serissimi, persone che consoco bmolto bene e posso assicurati la professionalità.
Resta il fatto che è una pedana che io nn consiglio a nessuno.
per vari motivi, legati al fattoc he sia basculante e per la pessima qualità costruttiva.
Calcola poi che la stessa pedana con su un elefante verde, la vende un magazzino di milano a 159 euro ...
ad ogni modo per me sono soldi buttati ... ma ognuno è libero di far le proprie scelteFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 29-January-09, 15:46 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie!
Pensi che possa essere anche dannosa?
- Thu 29-January-09, 20:06 #5Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
No dannosa no, ma cmq sovraccarica la colonna ... soprattutto crea infiammazioni tra le vertebre L1-S5 Lombare1-Sacrale5
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 29-January-09, 22:19 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie mille!