+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: buondì a tutti!

Nuovo L'avatar di ingrid
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye buondì a tutti!

buondì a tutti! mi presento! sono ingrid dalla prov. di alessandria!..quasi 28enne, mamma di una cucciolotta di quasi 9 mesi..Iris Cecilia...felicemente sposata da 7 anni e 1/2...casalinga..amante della cucina..e di milioni di altre cose..l'unica cosa che non riesco a fare....è un pò di ginnastica...e allora m'incuriosisce moltissimola "nuova moda" delle pedane...io sono alta 1.74cm per 80 kg...( il mio peso ideale dovrebbe essere 65 kg...e 12 anni fa lo ero!....ma ho una costituzione ossea molto robusta!..ma per mia fortuna ho un fisico armonioso....anche se con molte curve!....io mi piaccio tantissimo..ma vorrei perdere un pò di peso e soprattutto sgonfiare le gambe....ho un sacco di mal di schiena e le mie ossa fanno croc...brutto segno...cosa mi consigliate?....io non ho la più pallida idea!..aiuto!! grazie mille!
    ....più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare....

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: buondì a tutti!

Quote Originariamente inviata da ingrid Visualizza il messaggio
    buondì a tutti! mi presento! sono ingrid dalla prov. di alessandria!..quasi 28enne, mamma di una cucciolotta di quasi 9 mesi..Iris Cecilia...felicemente sposata da 7 anni e 1/2...casalinga..amante della cucina..e di milioni di altre cose..l'unica cosa che non riesco a fare....è un pò di ginnastica...e allora m'incuriosisce moltissimola "nuova moda" delle pedane...io sono alta 1.74cm per 80 kg...( il mio peso ideale dovrebbe essere 65 kg...e 12 anni fa lo ero!....ma ho una costituzione ossea molto robusta!..ma per mia fortuna ho un fisico armonioso....anche se con molte curve!....io mi piaccio tantissimo..ma vorrei perdere un pò di peso e soprattutto sgonfiare le gambe....ho un sacco di mal di schiena e le mie ossa fanno croc...brutto segno...cosa mi consigliate?....io non ho la più pallida idea!..aiuto!! grazie mille!
    ciao ingrid.....ben venuta.........sei giovanissima e hai un atteggiamento molto positivo ...OTTIMO!!!! con un po' d'impegno perderai senza dubbio i chili di troppo ma con la dieta associata all'attività fisica.....la pedana ti puo' senza dubbio aiutare.....ma nn solo quella.....devi decidere e fissare un obiettivo.......e fino a che nn l'hai raggiunto nn mollare........la pedana ti aiuterà molto con la circolazione e anche con la tonificazione......pero' dovresti fare anche un po' di esercizio aerobico costantemente, tipo corsa leggera o passeggiata veloce oppure bici o step o nuoto etc.......per la dieta ti consiglierei di avvicinarti alla zona...io l'ho trovata ottima!!!!!! e soprattutto sana

ciao ingrid....facci sapere

Nuovo L'avatar di ingrid
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: buondì a tutti!

ciao VALESCA!...grazie mille per avermi risposto!!!...la forza di volontà è tanta ma mi manca proprio il tempo a disposizione...diciamo che giornalmente la mia "dose" di ginnastica la fò...cammino e porto a spasso la mia pulciotta col passeggino che tutti assieme fanno ben 20 kg di peso da spingere!!!......cmq..hai ragionissimo...bisogna seguire un'alimentazione corretta..ma fino ad'ora tutte le "diete" che ho provato non hanno avuto successo....non mi sono mai trovata bene!..tu cosa mi consigli?..la tua esperienza??...e poi. cmq..che tipo di pedana mi consigliate?..io non sò proprio nulla....e i costi che ho visto per le mie tasche sono un pò out....aiuto!!????vi pego datemi dei consigli!..grazie mille!

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Eat Re: buondì a tutti!

credo che per te possa andar bene una proevolve dkn.........e per la dieta comprati un libro introduttivo alla dieta zona......se la segui correttamente perdi tanto già dalla prima settimana senza pero' indebolirti........ci son diversi siti che parlano di questa dieta e ti spiegano come funziona....anche in questo forum trovi qualche cosa.....
    ...ciao ...alla prossima

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Quote Originariamente inviata da ingrid Visualizza il messaggio
    beh metti qualche foto dei tuoi piccini nel tuo spazio i biumbi sono il sale della vita

i croc e i crac nn è detto he sia dovuto al peso, potrebbe esser dovuto alla mancanza di attività.
    ricorda che il nostro corpo se nn viene usato si sfascia progressivamente.

Ad ogni modo il mio consiglio è quello di fare un po di movimento, poi pedana o no nn importa, ma è giusto muoversi.
    Secondo, le fanciulle formosette sono quelle che noi uomini aneliamo ... ...

I media ci propinano le anoressiche e se dobbiam essere sinceri noi maschietti le desideriamo per lòe avventure, ma quando is parla di relazioni stabili spesso ci si avvvicina verso le formasette, retaggio ancestrale del nostro DNA che ci spenge verso le donne che possono aiutarci a procreare ... ed è molto più facile che riesca portar aventi una nascita una donna giunonica rispetto ad una magra.

Benvenuta
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di ingrid
    Ringraziamento
    0

Grazie mille Fulvio per il benvenuto e per le bellisisme parole!..io devo dire che mi piaccio moltissimissimo!..ancor di più dopo il parto!..mia figlia mi ha migliorata notevolmente!..tra l'altro oggi compie 9 mesi...e quando mi chiama Mamma mi sciolgo tutta.....ma tornando al discorso...io il mio movimento quotidiano ce l'ho...mia figlia in primis(una cucciola di 9 chili e più. pulizie di casa, lavoro,ecc...sono sempre super indaffarata..e arrivo poi alla sera che alle 21 mi addormento mentre mangio dalla stanchezza...e mi sento un pò le gambe gonfie. e le ossa fanno croc...fino a 4 anni fa giocavo a pallavolo ...poi ho dovuto smettere per via del trasloco...ma ora non ho proprio più il tempo materiale da dedicare alla ginnastica...ecco perchè pensavo alla pedana...tu cosa mi ocnsigli Fulvio???...che tipo di pedana?...grazie mille!

Segnalibri

Permessi di invio