Discussione: Buon giorno
- Tue 26-May-09, 12:14 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Buon giorno
Ciao a tutti sono Cora e mi sono iscritta or ora
ho 28 anni, una pedana vibrante dunlop e ovviamente un sacco di domande
- Tue 26-May-09, 13:38 #2
- Thu 04-June-09, 13:18 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Buon giorno
Ciao a tutte, buon giorno
vi chiedo ancora un piccolo consiglio,
io ho una xg5 dkn ho chiesto la mia cartella personalizzata per gli esercizi.....
visto che tutti quelli con le cinghie non li sento per niente tipo:
biceps curl, bent over pull, alzate laterali, mi consigliate delle alternative direttamente sul piatto????
E ancora alternative agli esercizi push up oltre quelle del manuale volume 1° dkn ???
E poi mi spiegate il significato di fare gli esercizi in modo dinamico?
E in fine quanto posso dedicare massimo agli esercizi, escluso il defaticamento, e le pause? solo 11-12 minuti???
grazie mille a chiunque mi volesse rispondere...
- Thu 04-June-09, 13:53 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
ciao france,come prima cosa ti consiglio di postare su ALLENAMENTI RISULTATI o ALLENAMENTI ESERCIZI sennò il capo ti richiama,quindi cerco di risponderti.X quanto riguarda le cinghie sono in tanti a non sentire, le alternative,scarse le trovi sui vari post sparsi nel forum,intanto prova a trovare la tua posizione,qualcosa si sente contraendo i muscoli!fare esercizi in modo dinamico,significa in movimento,come se facessi corpo libero in palestra,movimento che può essere lento o veloce(favorisce l'elasticità del muscolo).X i tempi non si devono superare i 120 massimo a settimana incluso defaticamento,escluso le pause,spero essere stata chiara ed esaustiva

- Tue 09-June-09, 10:41 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali