Pagina 1 di 6 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Buon anno nuovo!

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Post Buon anno nuovo!

Finalmente riesco ad entrare!
    Giusto in tempo per augurare a tutti un felice 2008!!
    .........Però non ci capisco niente qui.........Fulvioooo!! che combini?? l'altro forum era più bello!!............ma come si mettono i faccini??........cominciamo bene....
    Ciao a tuuti!!

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Re: Buon anno nuovo!

BUONA ANNO A TUTTI!!!!!
    ....uffi uffi niente faccine qui???????e come si fa??
    un abbraccio a tutti, che il 2008 vi porti tutto cio' che desiderate, per voi e per chi amate!!!
    A presto!
    p.s.-Irene, grazie per la cartolina, bellissima!Un abbraccio, a risentirci presto! :)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Buon anno nuovo!

Quote Originariamente inviata da irene79 Visualizza il messaggio
    Finalmente riesco ad entrare!
    Giusto in tempo per augurare a tutti un felice 2008!!
    .........Però non ci capisco niente qui.........Fulvioooo!! che combini?? l'altro forum era più bello!!............ma come si mettono i faccini??........cominciamo bene....
    Ciao a tuuti!!
    mercoledì qualche simpaticone ha attaccato il forum, e cancellato tutto.
    per fortuna in automatico ogni notte mi si fa un backup
    ho quindi recuperato tutto ma cambiato forum perchè questo pare sia il migliore, anche se un po' più complicato, ma cercherò di fare una guida o roba simile.

Cmq Irene Grazie per gli auguri. e anche per la cartolina ... super

Quote Originariamente inviata da Claudia Visualizza il messaggio
    BUONA ANNO A TUTTI!!!!!
    ....uffi uffi niente faccine qui???????e come si fa??
    un abbraccio a tutti, che il 2008 vi porti tutto cio' che desiderate, per voi e per chi amate!!!
    A presto!
    p.s.-Irene, grazie per la cartolina, bellissima!Un abbraccio, a risentirci presto! :)
    Grazie Claudia, sperem che il tuo augurio mi valga un 10 di quel che desidero, sarei felicissimo (nn di beni materiali)

Scusate ma che problema avete con le faccine? nn vi compare sulla destra della finestar che usate per scrivere una serie di icone/faccine?

ahh!!!!! forse ho capito, voi scrivete nel box FAST REPLY, li si fa prima ma mancano un sacco di cose, provate a fare REPLY dovrebbe comparirvi un box più completo.

Bacio a tutti Voi e augurissimi al tutta la comunity

ho sonno
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di wondermonica
    Ringraziamento
    0

ByeBye Buon anno nuovo!

Un felice inizio di 2008 a tutti i forumisti!!!

che il nuovo anno realizzi i desideri che tutti portiamo nell'angolino più remoto dei nostri ...

auguri a Fulvio infaticabile capo della baracca...
    a Claudia, Irene, e a tutte le forumine più attive...

tanti baci e...

BUON ANNO!!!

Ringraziamento
    0

Fulvio io qui sto entrando nel panico!
    Vabè che col pc sono una mezza cartuccia ma non riesco a gestire il pannello utente (sono riuscita a modificare soltanto la mia password., non trovo i miei mp ricevuti, (leggo solo quelli inviati) inoltre riesco a rispondere nei post solo con post reply.......dove la trovo la finestra con scritto solo reply?? e mò come faccio senza faccine?? Povera me....sigh!

Ringraziamento
    70

Fulvio io qui sto entrando nel panico!
    Vabè che col pc sono una mezza cartuccia ma non riesco a gestire il pannello utente (sono riuscita a modificare soltanto la mia password., non trovo i miei mp ricevuti, (leggo solo quelli inviati) inoltre riesco a rispondere nei post solo con post reply.......dove la trovo la finestra con scritto solo reply?? e mò come faccio senza faccine?? Povera me....sigh!
    scusa ma le faccine nn le vedi al lato della finestra? sono a destra
    dovrebbero essercene una decina le altre sono nascoste ma le trovi cliccando su ALTRO

i messaggi in arrivo ho paura sia no spariti, la stessa cosa me l'ha fatta notare Wondermonica, quindi mi sa che sono scomparsi, mi spiace.

sai che nn capisco cosa intendi con:

riesco a rispondere nei post solo con post reply.......dove la trovo la finestra con scritto solo reply??
    cosa intendi?

se vuoi rispodere al messaggio senza citare basta che CLICCHI su POST REPLY se vuoi quotare, o rispondere al messaggio usando la citazione puoi cliccare su QUOTE del messaggio che ti interessa
    se vuoi quotare contemporaneamente più messaggi, clicca una volta su QUOTE + in ogni messaggio che ti interessa quotare e poi su POST REPLY vedrai che ti inserisce tutte le quotature nel medesimo messaggio,

altro nn comprendo, spiegami meglio
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Fulvio sto per mettermi a piangere....vuoi vedere che l'anno nuovo m'ha fatto diventare più scema?
    Tu rispondevi a claudia che per visuaòizzare i faccini bastava utilizzare il box reply anzichè FAST reply.........adesso io, per risponderti, ho cliccato su POST reply (dimmi almeno che parliamo della stessa cosa) ma di faccini neanche l'ombra........solo smile da utilizzare come icone del messaggio che trovo in basso.......come mai???

Ringraziamento
    70

il fast reply l'ho eliminato così nn si si confonde.

ad ogni modo dimmi se il box di risposta che vedi è come l'immagine allegata

se nn è così cerca di descrivermelo
    o se puoi fa in questo modo, clicca sul tasto STAMP che trovi in alto a destra poi apri un foglio di word vuoto clicca al centro del foglio e poi su incolla o CTRL + V
    o va in modifica in alto e poi su INCOLLA adatta l'imamgine salvalo e mandamela via mail

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Fulvio ti ho appena spedito una mail con allegato il mio box di risposta così ti rendi conto personalmente! sorry, non sono stata capace di ridimensionare il foglio di word per metterlo sul forum cmq l'importante è venirne a capo! ok capo??
    A proposito volevo chiederti una cosa, ho visto che abbiamo un limite di mp (mi pare fino a 50), siccome i miei superano questo limite bisogna eliminarne alcuni per riceverne altri?
    Grazie Fulvio un bacio!

Ringraziamento
    70

ok ora vado a controllare, si hai un limite di 50 messaggi tra ricevuti e inviati, quindi la somma delle due caselle nn deve superare questi
    altrimenti nn ricevi più nulla.

bacio
    Fulvio
    il capo della baracca

Pagina 1 di 6 12345 ... ultimoultimo