Discussione: bun giorno!!!
- Mon 21-July-08, 18:43 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
bun giorno!!!
è la prima volta che scrivo su un qulcosa che non è la mia mail...ma è come essere nel paese dei balocchi!!quanto son belli questi smaile

dunque,buon giorno,soprattutto a te fulvio:cerco te qui perchè ho provato a scriverti una mail,e nada,ma capisco la tua impossibilità...
pazienterò
se vuoi farti due risate controlla la tua mail!
andando al dunque ho dei vaghi problemi a confrontarmi col fisico di mie sorelle-patite di cibo sport e lavoro e,tempo permettendo,di uomini-
hanno addominali segnati,culo più che sodo,fisico tonico e 10 anni più di me. no comment.
poi arrivo io,ninte di schifoso,ma nemmeno paragonabile a loro!!!
quindi da quest'anno ricomincio(vorrei ricominciare..
con la danza-classica,ma non disdegnerei dell'aiuto di una pedana vibrante(e da quel che ho letto sono più propensa alla sussultoria!?)
..qualche consiglio per favore???
sono convinta che le cose valide debbano essere pagate,ma allo stesso tempo non vorrei prendere una cosa tanto professionale da essere sprecata!!almeno per il mio caso dico....
grazie per la disponibilità e il tempo dedicatomi,stefi
- Mon 21-July-08, 19:41 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
Re: bun giorno!!!
Benvenuta. Se ho capito bene, il tuo scopo principale è la tonificazione.
Specifica altezza e peso, così sapranno consigliarti meglio la pedana più adatta a te.
- Tue 22-July-08, 12:32 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
aggiungi anche un budget medio che puoi spendere
poi ti diremo
ciao Stefano
- Tue 22-July-08, 15:28 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
poi aggiungi.. età, misure, foto, indirizzo e-mail e cellulare

no dai scherzavo.....
- Tue 22-July-08, 20:09 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ma ciao!!!!!!!!
uau..ma buon giorno a tutti voi

grazie a calogero del benvenuto,seguirò il tuo consiglio rispondendo anche ad "assassini reali"(...ma come vi è venuto in mente sto appellativo??!..devo farmi delle domande??suvvia,ok!!andiamo al sodo,o per lo meno andiamo a cercarlo
)
dunque sono alta 1.70 e peso 66 kg..che nessuno dica niente di sconveniente.
-vi consento di ridere giusto perchè non vi vedo....
......
ecco basta!!-
facciosnao,credo che tu ti riferissi a info su mie sorelle...
dunque una ha 30 anni,40 di vita,3 di taglia e culo che arriva alle scapole ormai..tanto è lo sport che pratica!capelli biondi-ramati,occhi verdi...
l'altra ha una tartaruga al posto della pancia,ha fatto ingegneria civile,38 di vita,3 di taglia,occhi grandi e scuri,30 anni pure lei...
entrambe molto intelligenti.
non possono non venirmi i complessi!!!
devo dimagrire e devo stra tonificare!!!
stefano!!?..avevo pensato sui settecento-mille neuri,ma se dici che son pochi per una pedana sussultoria seria posso incrementare...preferisco spendere qualcosa in più ed avere un aggeggio valido.
sulla salute non scherzo.
per cui ...sono pronta:quanto spendere per qualcosa di serio??
e che prendere per migo????
per intanto grazie a tutti voi della cortese attenzione...buona serata!!!stefi
- Fri 25-July-08, 12:10 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
il nome mi rendo conto non è molto appropriato ma deriva da un gioco di ruolo e lo uso da molto e ci sono affezionato e quindi riesco a ricordarlo facilmente se no mi dimentico sempre le password e gli username cosi uso quelli anche inappropriati ma che mi ricordo facilmente.
come pedana consiglio vivamente la evolve è l'ideale e non è troppo fuori budget
sia chiaro la consiglio per le 2 sorelle perchè tu come rapporto peso e altezza secondo me vai bene (nn mi piacciono le anoressiche) devi al limite rassodare
chiedi pure per ogni domanda
ciao Stefano
- Fri 25-July-08, 20:00 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao :-)
ciao,scusami tanto ma devo ancora ben capire come funziona il tutto

ho appena scoperto che esistono i mess privati e le discussioni...
capito!!alla prossima rispondo dall'alta parte...
un po alla volta!!!
ce la farò,perdonami è che ho un pessimo rapporto col computer!!
altro che tonificare...dovrei anche perdere qualcosa consistentemente,vorrei rientrare nella 42;ma non è tanto quello,è che mi sento proprio appesantita...comunque sia va be,in qualche modo ce la devo fare.
poi sai cosa onestamente stefi,è che ho le palle girate perchè ho fatto un una sottospecie di "incidente" 1 mese fa,e devo stare ferma almeno un altro mese,così non posso nuotare,non posso andare a giocare a tennis,e nemmeno a b.mynton...un disastro!!
ma studio a verona e vivo in un appartamento,per cui oltre al requisito della serietà(della pedana),devo pretendere anche quello del rumore-minimo-se-non-impercettibile!!!-perchè è tutto in legno!!!-
lunedì parto per le vacanze,e devo ancora passare per casa a fare la valigia...sono sempre così incasinata!!!chissà quando imparerò a gestirmi decorosamente....
ri-buona serata!!!.... e scusa del caos!!! :rolleyes:
- Mon 28-July-08, 11:59 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
bhe ho comuque capito tutto quindi nemmeno troppo caos
.
ste donne sempre a pensare alla taglia...nn so dire se perderai peso e entrerai nella 42 so che ti sentirai molto piu tonica e nn piu appesantita e qualche kilo di ciccia se ne va magari lo rimpiazza la massa magra e alla fine la bilancia nn lo nota ma l'occhio sicuramente si.
per il rumore e il parquet dipende dal pavimento se è spesso sottile fatto con mattoni pieni o vuote insomma dalla casa sicuramente il parquet attutisce un po il rumore (piu di un pavimento con piastrelle) quanto nn si puo dire ma un Tappeto dovrebbe risolvere.
ciao Stefano
p.s. b.mynton sta x volano?che figata di gioco in inghilterra ci giocavo sempre è bellissimo