Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ho bisogno d'aiuto!

Nuovo L'avatar di Patty
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito ho bisogno d'aiuto!

Ciao, Fulvio.
    Sono una nuova iscritta.
    Avevo scritto privatamente circa un mese fa, ma purtroppo non mi hai dato nessuna risposta...
    Chiedevo aiuto per eventualmente poter acquistare una pedana vibrante (non so se le mie finanze me lo consentiranno).
    Scrivevo privatamente, poichè non ritenevo giusto annoiare gli altri riguardo le mie problematiche...
    Dunque, sono alta (ma forse sarebbe più giusto dire bassa!!!) 1,50, peso 50Kg. Desidero perdere un pò di peso, ma soprattutto DESIDERO FAR SPARIRE LA PANCIA CHE HO SEMPRE AVUTO ANCHE QUANDO PESAVO 42 KG! Ho provato di tutto, esercizi addominali, elettrostimolatori e quant'altro, ma... NIENTE!!!
    Ho 45 anni e disgraziatamente vivo sola, poichè non ho più i genitori da anni e mio marito si è defilato!
    Premesso questo, non posso quindi permettermi spese sbagliate e se faccio un acquisto deve essere corretto, frutto delle mie rinunce a uscite serali, cinema e quant'altro, poichè vivo del mio solo stipendio da impiegata e non ho nessuno che mi possa aiutare a fine mese.
    Purtroppo assumo farmaci contro il colesterlo congenito (Torvast da 10), per un microadenoma (Parlodel da 2,5 1/2 compressa), per l'ernia iatale con reflusso gastroesofageo (Omeprazen), e per la depressione con attacchi di panico (Efexor a rilascio prolungato).
    Adesso ti chiedo: alla luce di tutte queste problematiche, desidero mi indichi l'acquisto corretto della pedana:
    1. marca;
    2. se basculante o vibrante;
    3. dove reperirla;
    4. tutto quello che può essere d'aiuto.
    Grazie anticipatamente, anche per aver avuto la pazienza di leggermi!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: ho bisogno d'aiuto!

la pedana può iutarti di certo,
    interazione con i medicinali che prendi e la pedna ann ce n'è
    basulante o vibrante nn cambi anulla, basta che sia no vbuone, è solo un problema di sensazinoe

nn vorrei sembrar ripetitivo oggi ma sto collassando ... son dietro al pc d aun sacco di ore, e nn riesco a esser esaustivo nelle risposte, chiamami che ti rispondo più precisamente

335-7236995
    o casa
    02-96488483
    sono a casa sino a domani
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Un po' Meno Nuovo L'avatar di pettirosso
    Ringraziamento
    0

Ciao,Patty!! dden sicuramente avrai già chiamato Fulvio che ti avrà dato indicazioni precise,io ti rispondo solo per dirti che più o meno sono come te! ...alta...o meglio bassa! 1.50 però tu sei più magra di me! io peso 56 e anch'io come te ho sempre avuto sta dannata pancetta... Io ho preso una DKN Pro Trainer ed è circa una settimana che la uso...devo dirti che per la nostra altezza e il nostro peso a me sembra pure troppo forte! tanto è vero che io su indicazione di fulvio ho cominciato alcuni esercizi ma solo a 20 Hertz che è il minimo sbies e già così la vibrazione mi arriva quasi alla testa... però magari sono solo io pappamolla e mammoletta perchè non faccio sport sbies ,comunque ognuno di noi ha una sensibilità diversa,altri del forum questa pedana la trovano troppo debole... Ti auguro di trovare quella adatta per te! a me la DNK Pro Trainer piace un sacco!!! Ciao!

Nuovo L'avatar di Patty
    Ringraziamento
    0

Grazie, Pettirosso!
    Sì, ho già parlato con Fulvio e devo dire che oltre ad esserne rimasta piacevolmente sorpresa per la sua pazienza e disponibilità, penso di aver trovato un nuovo AMICO!
    Devo solo pazientare un pò e poi provare a mettere in pratica i suoi preziosi consigli.
    Grazie ancora a tutti voi!!!
    Patrizia.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da Patty
    Grazie, Pettirosso!
    Sì, ho già parlato con Fulvio e devo dire che oltre ad esserne rimasta piacevolmente sorpresa per la sua pazienza e disponibilità, penso di aver trovato un nuovo AMICO!
    Devo solo pazientare un pò e poi provare a mettere in pratica i suoi preziosi consigli.
    Grazie ancora a tutti voi!!!
    Patrizia.
    ciao Patty grazie per quel che hai detto.
    vorrei precisar eoerò che nn sono un cascamorto .-))) sai quà poi pensan male
    amo lepersone tutte e mi paice esser utile
    quindi sono gentile anch eocn gli UOMINI, i MASCHIETTI pure ocn gay lesbiche, anzini gatti cani , chiuque chieda con gentilezza avrà da me utt ala disponibilità di sto mondo ...
    Ciao patty mi ha fatto molto piacere parlare con te.. quando vuoi chiama ancora io son sempre (o quasi) disponibile
    ciaoa tutti
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali