Discussione: Anche Io Bisogno Di Un Consiglio...
- Tue 05-February-08, 12:29 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Anche Io Bisogno Di Un Consiglio...
Buongiorno Fulvio e un saluto a tutti gli iscritti!
Ho letto con attenzione tutte le informazioni relative alle pedane vibranti all'interno di questo sito e le trovo davvero esaustive. Finalmente qualcuno che fornisce informazioni senza alcun scopo di lucro pronto a condividere la passione per queste pedane! Davvero complimenti! Scusate la retorica ma vorrei anche io avvicinarmi a questi "aggeggi" di cui sento parlare molto bene ma che non conosco affatto! Chiedo anticipatamente scusa per l'ennesima domanda ripetitiva : "Quale pedana più mi si addice?" Ma credo che ognuno di noi ponga la stessa domanda sperando che gli si possa dare una risposta personalizzata...
Dunque passiamo a me..
Sono una mamma di due bellissimi bimbi, ho 34 anni sono alta 1,70 cm e attualmente peso 65/67Kg. Come tutte le donne vorrei riguadagnare la mia forma fisica dovuta dalle due gravidanze ravvicinate, magari assottigliando i punti critici quali vita, pancia, fianchi... Non ho molti Kg. da perdere credo che 5/6 siano sufficienti! Ovviamente ho bisogno di tonificare e drenare. Se faccio attività fisica? Mi sono avvicinata recentemente al tennis perchè adoro gli sport competitivi e lo pratico 1/2 volte alla settimana (1 ora cad.) + ginnastica 1/2 volte alla settimana (no sollevamenti pesi, la mera ginnastica principalmente per addominali e gambe!). La mia dieta: credo che il mio metabolismo si sia fermato perchè sono una persona abbastanza controllata nel cibo. Ultimamente sto cercando di evitare anche i carboidrati prediligendo carne, pesce, formaggi magri e verdure!
La pedana che più mi si addice potrebbe essere la Dunlop Dkn Protrainer, la Globus MyPower, la Natural Fitness Activa o la Power Plate My3 oppure altre che potete consigliarmi? Ho letto che è meglio puntare su pedane sussultorie... conta anche la potenza? perchè delle sovracitate pedane, nonostante il prezzo simile, ho notato che ci sono potenze differenti (da 150W passiamo anche ai 700W).Ovviamente non basta una buona pedana ma avro' bisogno anche di essere seguita successivamente con schede come garantisce la MH, questo al fine di evitare (come ho letto di tante utenti) che l'aumento della massa muscolare non ti permetta più di entrare nei vestiti (vorrei fare esattamente il contrario!). Non voglio fare economia anche perchè ho letto che è meglio diffidare dalle pedane pubblicizzate in Tv e quindi spendere qualcosa in più per una professionale o semiprofessionale, giusto? Ma senza buttare via i soldi (si fa fatica a guadagnarli!!!) quale è per me consigliata calcolando che vorrei (se riesco, ma sarà difficile!) farla usare anche a quel poltrone di mio marito cm. 183 x 93/95Kg? Nessuno dei due ha alcun tipo di problema, io soffro ogni tanto di mal di schiena nella zona lombare (risonanza negativa!) ma credo sia per una mancanza di sostegno da parte degli addominali! Scusate se sono stata prolissa ma è stato solo per rendere meglio la mia richiesta. Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento di giornata. Ciao Franci
[FONT=Comic Sans MS][SIZE=5]Franci
[/SIZE][/FONT]