Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: biosan beauty center

Nuovo L'avatar di STEFANIA
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito biosan beauty center

Salve a tutti sono Stefania da unpo' seguo il forum e lo trovo parecchio interessante soprattutto per la competenza di coloro che lo hanno creato e di coloro che lo usano.Ieri ho comperato una rivista sulla salute e ho visto la pubblicità di Beauty center di biosan, secondo loro miracoloso per la cellulite,meglio della mesoterapia del laser ecc.ecc. la domanda è questa qualcuno lo ha usato oppure sa se questo apparecchio funziona (ovviamente non da solo ma correttamente sostenuto da una buona alimentazioe e una regolare attivita'fisica) oppure è l'ennesima bufala?Grazie a chi mi vorrà rispondere.Scusate non so ancora usare gli emotions (non sono proprio un genio del computer accetto consigli.)

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: biosan beauty center

Quote Originariamente inviata da STEFANIA
    Salve a tutti sono Stefania da unpo' seguo il forum e lo trovo parecchio interessante soprattutto per la competenza di coloro che lo hanno creato e di coloro che lo usano.Ieri ho comperato una rivista sulla salute e ho visto la pubblicità di Beauty center di biosan, secondo loro miracoloso per la cellulite,meglio della mesoterapia del laser ecc.ecc. la domanda è questa qualcuno lo ha usato oppure sa se questo apparecchio funziona (ovviamente non da solo ma correttamente sostenuto da una buona alimentazioe e una regolare attivita'fisica) oppure è l'ennesima bufala?Grazie a chi mi vorrà rispondere.Scusate non so ancora usare gli emotions (non sono proprio un genio del computer accetto consigli.)
    Ciao Stefania, prima di tutto benvenuta tra noi!
    Rimango un pò sbalordita nel sentir dire che ancora pubblicizzano il beauty center della biosan.....io lo comprai nel lontano 2000, innamorata persa della continua propaganda pubblicitaria sulle emittenti regionali, una volta arrivato a casa cominciai subitissimo i vari trattamenti, un suplizio, restare fasciati distesi sul letto a conteplare il soffitto, aspettando di essere invasa dalle scosse di corrente non è una bella cosa. Inoltre i risultati zero.
    Francamente non sò se col passare del tempo questo elettrostimolatore sia migliorato, il mio modello aveva i vecchi elettrodi quadrati da bagnare e da applicare sulle zone interessate facendoli aderire dalle bende elastiche che davano in dotazione.
    Posso dirti che circa un anno e mezzo fà ebbi l'opportunità di fare alcune sedute di elettrostimolatore presso un centro benessere della mia città e lì mi accorsi che la potenza di quel tipo di elettrostimolazione era molto più elevata rispetto al mio beauty center......cmq risultati ridottissimi solo gambe più sgonfie ma non credo che l'elettrostimolazione faccia miracoli specie per la cellulite!
    A questo punto perchè nn consideri una pedana vibrante?
    Leggi un pò il sito, magari Fulvio ti potrà dare qualke dritta ok ?
    Per quanto riguardano gli emoticon, li trovi sul lato destro della schermata, ti basta cliccare quando vuoi inserire un faccino e dopo l'invio del testo ti appariranno nel msg!

Nuovo L'avatar di kikazoe
    Ringraziamento
    0

Anche io lo comprai e non posso che quotare in tutto e per tutto quello che ha detto Irene.....
    Sintetizzando, in tre parole lo definirei : Una V@ccata pazzesca dden

Nuovo L'avatar di STEFANIA
    Ringraziamento
    0

grazie mille ragazze sapevo di poter contare su di voi.ho preso in considerazione l'idea della pedana ma siccome quella che mi interessa costicchia un po' aspetto ancora.comunque ho letto i consigli di Fulvio e mi sembra che la pedana sia un'ottima cosa.Buona giornata a tutti