Discussione: bicipiti
- Thu 07-May-09, 17:04 #1Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
bicipiti
x fare lavorare i bicipiti,potrebbe essere una buona idea,poggiare il braccio sul piatto,con un pesetto ed alzare l'avambraccio come se si facessero i bicipiti a corpo libero?spero di essermi spiegata bene e di non avere proposto castronerie!!
- Thu 07-May-09, 21:47 #2
- Thu 07-May-09, 21:54 #3
- Fri 08-May-09, 10:24 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: bicipiti
io nn ho capito dove e come metti le mani sul piatto ...
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 08-May-09, 12:16 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
Io ho inteso che Annamaria voglia proporre di poggiare sulla pedana solo il gomito e fare andare su e giù l'avanbraccio con un peso nella mano. O sbaglio????
Ma, Annamaria, tu dormi la notte o ti sogni posizioni inimmaginabili???
Ah, già che sei "Trilly sempre-attiva"!!!!! Fisicamente e... mentalmente!!!! Very OK!!!!
Io trovo bella tosta questa posizione: seduti davanti la pedana, poggiare le mani sul bordo ed alzare il sedere fino ad avere le braccia tese. Ovviamente il sedere fuori dalla pedana!!!! Con le gambe piegate è abbastanza fattibile... con le gambe tese non ci ho ancora provato. Il nostro peso del corpo fa lavorare i muscoli ben più che i pesetti!!!!
Mi piace molto perchè sento lavorare bene tutto il braccio, fino alle spalle.
Perchè fermarsi solo ai bicipiti quando puoi fare lavorare contemporaneamente e bene tanti altri muscoletti????
Kiss Kiss
- Fri 08-May-09, 12:29 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
provo a spiegarmi meglio,non il gomito,rosy,ma anche la parte del tricipite(x capirci)quindi con il peso in mano alzare ed abbassare l'avambraccio x far lavorare il tricipite,corpo fuori pedana,ma in ginocchio!!!
non mi sembra difficile da capire

- Fri 08-May-09, 15:47 #7
- Fri 08-May-09, 16:10 #8Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
Per Nike:
Si, prima mi siedo con le spalle alla pedana, appoggio le mani sul bordo del piatto con le dita verso di me e poi raddrizzo completamente le braccia e sollevoando il sedere . Lo stesso esercizio si può fare con le braccia piuttosto piegate, ma sempre il sedere sollevato da terra. Lo stimolo sulle braccia è un po' diverso ma sempre bello forte, io di solito nella stessa sessione di allenamento li faccio entrambi, a 35 Hz per 1'.
Per Annamaria:
ho capito adesso... anche se la posizione mi sembra un po' scomoda da tenere data la scarsa altezza del piatto della pedana. Comunque proverò... grazie.
- Fri 08-May-09, 19:44 #9Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ciao
forse sono queste posizioni, con le braccia più o meno tese,
c'è anche quella con le maniglie
buon w.e.
a me spetta una nottata di lavoro, uffa!
- Fri 08-May-09, 20:04 #10