Discussione: I bei risultati delle mie clienti
- Fri 02-July-10, 17:46 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
I bei risultati delle mie clienti
Le mie prime clienti sono arrivate ormai alla 12esima seduta di allenamento vibratorio utilizzando tecniche di respirazione e di postura pilates nonché esercizi tipici del pilates SU pedana o con l'ausilio di step roller foam elastiband e fitball...statici e dinamici.
2 sessioni a settimana per un totale di 90minuti di pedana settimanale.Programmi progressivi sia per hz che work time che rest time. Comprensive di stretching e drenaggio finale.
Volevo aggiornarvi sui risultati:
OTTIMO TONO MUSCOLARE raggiunto SU GAMBE GLUTEI. Tonificazione, rassodamento,evidenti, glutei più alti e più sodi.Anche adduttori quadricipiti, bicipiti femorali e definizione del polpaccio e zona intorno al gnocchio.risultati buoni e tangibili. Lavoro molto anche sugli addominali ma sto facendo un po' più fatica a vedere i risultati su TUTTE....solo su 2 soggetti ho riscontrato una buona riduzione addome prominente.Sulle altre il tono è aumentato ma faccio fatica a vederlo a causa hehehe della panzetta
che ci sta sopra!
Anche a seguito degli esercizi di allungamento e stretching mi segnalano netti miglioramenti per quel che riguarda problemi lombari e cervicali. Aumento capacità polmonare grazie alla respirazione profonda e diaframmatica e articolazioni più lubrificate...meno arrugginite
Insomma sono tutte contente e pronte per la prova costume!!!
- Fri 02-July-10, 17:49 #2Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: I bei risultati delle mie clienti
dimenticavo, sto dedicando anche esercizi ai dorsali e alla consapevolezza che esistono lì dietro! dato che ho potuto riscontrare la loro prossima ESTINZIONE nell'universo medio femminile

- Tue 13-July-10, 13:09 #3Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Cavoli Francesca sono super felice.
Spero tu stia tenendo per ognuna un diario con Plicometria misure e pesi, in modo tale da mostrar loro i progressi. Lo sai meglio di me che voi femminucce anche se siete le fighe più stratosferiche del mondo guardandovi allo specchio riuscite solo a vedere una ragazza grassa e brutta.
Comunque molto molto felice. BRAVA!!!!!
io devo sempre venire da te a far le foto ...
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 16-July-10, 00:05 #4
- Sat 17-July-10, 09:45 #5Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri